Cicatrice
di ka93

01/01/15, ore 19:45

Davvero bella come ff mi piacciono molto le fic cpme questa che parlano di vegeta nei tempi della sua sottomissione complimenti!

30/07/12, ore 18:51

Complimenti, la tua storia mi è piaciuta moltissimo!
Chissà quante volte Vegeta è stato umiliato da Freezer...
Zarbon è veramente uno stronzo, si è meritato la fine che ha fatto!
Dodoria sembra un povero triste essere privo di cervello, incapace di pensare qualunque cosa!
Freezer è perfetto, nel senso che l' hai reso benissimo, con le sue vene di pazzia che lo caratterizzano.
I personaggi sono tutti IC, e anche la grammatica è perfetta, complimenti!
VegetaHiwatari

05/03/12, ore 12:27

mi è piaciuta molto la tua ff.
mi è piaciuta la parte che voleva urlare di dolore ma per orgoglio e per non dare soddisfazione non urla :D bravo bravo bravo ^_^

11/02/12, ore 10:10

Salve! :) Devo farti i miei complimenti! Questo tua fan fiction mi ha colpita molto.
È stato interessantissimo vedere Vegeta in atteggiamenti di sottomissione nei confronti del rivale piú odiato, secondo a Goku (o forse primo, in fondo con Goku sappiamo che col tempo, volente o nolente, ha instaurato un solido rapporto).
Hai parlato dell'orgoglio di Vegeta in un modo davvero singolare. Non avevo mai letto una storia in tal senso. Allora scavare in questo sito ogni tanto fa bene :) se ne trovano di cose interessanti!
Finalmente qualcosa di nuovo. Poi mi piace anche il tuo stile, sei stato molto bravo!
Mi ha colpito molto la scena in cui quell'orrida creatura di Freezer si abbatte su Vegeta con la sua coda, il fatto che lui non si sia ribellato. Il motivo di tanta sottomissione è chiaro e l'hai specificato molto bene alla fine del racconto.
In cuor suo voleva vendetta, magari non avverà per mano sua, come sappiamo, però Freezer avrà quello che si merita! Stupido lucertolone xD
Ancora complimenti! ;) saluti, soundslife

31/01/12, ore 18:11

wow che miglioramento, con molte delle tue vecchie storie non c'è paragone. Sono convinta tu possa migliorare ancora, ma la storia è ben descritta, ho trovato i personaggi Ic e la faccenda incredibilmente realistica. Perciò non mi resta che farti i complimenti ^^

29/01/12, ore 01:20

Complimenti una one shot molto bella e ben scritta. E' emerso molto bene l'odio provato nei confronti del tiranno e dei suoi sottoposti.

28/01/12, ore 20:59

Ciao e si Freezer è proprio un essere viscido e senza cuore e Zarbon è un gran bastando. Povero Vegeta essere trattato così tutte le volte che era alla base è da uscirne completamente pazzi e a pezzi sia fisicamente che mentalmente.

28/01/12, ore 16:00

Ringrazio un piffero.... esigo una targa commemorativaXD
Ma povero Veggy, perchè gli vuoi fare la bua?? forse x tutte le belle cs che ti racconto su di lui e per le quali tu mi minacci costantemente di morte brutale e lenta???? e chi lo saXD vabbè dai ovviamente questo capitolo fa schifo( eccezion fatta per la storia dei codini sinuosi... ke poi un giorno dovrai spiegarmi cs intendevi) no dai scherzo=) è Karina( battuta pessima ma trascuriamo...) adesso io esigo sapere cosa succede dopo altrimenti ho un bel repertorio di argomenti convincenti per farti parlare( essì mia cara proprio QUELLI Lì XD) al prossimo chap ciao ciao
p.s. ade vengo a rix al cell perchè per colpa di Oreste(sempre colpa sua) ti sto ignorando da un po'
ciao ciao
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 04:03 pm)

27/01/12, ore 23:10

Ho letto molto spesso commenti alle mie fanfic e a dir la verità ero anche curiosa di leggere qualcosa di tuo^^
Mi è piaciuta questa storia per la drammaticità che sei riuscita ad esprimere: a mio parere non è che Freezer picchiasse spesso Vegeta, ma alla fine sei stata molto brava ad esprimere l'astio provato da Zarbon nei confronti di Vegeta, messo quindi nella situazione volutamente.
Ho apprezzato anche il modo in cui hai sviluppato la narrazione, tutta dal punto di vista di un principe piegato ma non sottomesso. Ormai è quasi una specie in via d'estinzione sul fandom XD
Ho notato qualche svita e qualche ripetizione, potrebbero andar via con una semplice rilettura, ma in sostanza ho apprezzato il contenuto!
Alla prossima^^

27/01/12, ore 23:00

mi è piaciuta. notando nell'anime l'odio viscerale di vegeta verso freezer ho sempre cercato di immaginare com'era stata la sua infanzia e giovinezza al fianco del tiranno e che cosa -probabilmente- aveva dovuto subire. una buona risposta la hai data tu con la tua fiction, che illustra molto bene l'ingiustizia, l'umiliazione, la rabbia del principe che a causa della sua inferiorità è costretto a sopportare in silenzio. complimenti.