Profumo di Donna
di Albascura_

Martina 17
29/10/06, ore 16:55

Molto carina questa storia! Pansy è fortissima molto "fine!".Però mi sarebbe piaciuto che fosse stata una storia a capitoli! Vabbè ancora complimenti! baci!

16/09/06, ore 17:00

dio questa è stupenda!!!mi fa morire l idea di pansy in abito BIANCO che casca nel lago..mauhuahuahuau...conoscendo i purosangue sarà sembrata un enorme meringona ^^...complimenti vivissimi...e abbasso la chiesa^^

11/09/06, ore 21:33

Che bella!! Questa credo sia la migliore che ho letto in assoluto! Trovo dolcissima Ginny (e credimi, io l'ho sempre odiata ma in queste situazioni... sigh sigh...), Pansy è troppo forte e.. e... e... Non ci sono parole! Sei una grande! Complimenti per questa fic strabella! Una bacione, Fed

10/09/06, ore 22:35

oddio che tristezza l'inizio!! ho avuto un pò da fare in questi giorni e non sono venuta su internet nè tantomeno su efp, ma ora che ho letto la tua bellissima oneshot mi è completamente tornata la voglia di scrivere! grazie mille cara! allora, adesso spendiamo due paroline in proposito alla storia. mi piace tantissimo come scrivi, ma questo mi pare che ora tu lo sappia^^ adoro la trama di questa storia, e il clima in chiesa è veramente deprimente (mi sento pansy. ODIO i matrimoni^^). alla povera (tzè^^) pansy gli è pure toccato di mettersi un ORRIDO VESTITO BIANCO DA SPOSA! cioè, ma io dico... pansy vestita da sposa! povera ragazza. dopo questo delirio assolutamente fuori luogo concludo dicendo che sì, amo le tue storie e confido nel fatto che prima o poi scriverai una longifc pansy/ginny, penso ti uscirebbe fuori benissimo! ah, ancora due cose: 1. vorrei invitarti nel mio blog www.strangeparinghp.splinder.com! vacci, leggi le regole per iscriversi e dimmi se ti piace. 2. è vero, è una cosa orribile che la gente non legga le pansy/ginny solo perchè la coppia "non gli ispira". tzè, non sanno mica cosa si perdono^^ peggio per loro, cara! adesso prendo il mio bel portatilino e scrivo una storia. sssciaooooo

sara
10/09/06, ore 17:34

bella fic, Pansy è diversaq di carattere di come me l' immagino io....vai avanjti,è carina.

09/09/06, ore 17:49

Ma sì, certo che mi piace!!!! Come fa a non piacermi?!?!?!?!?!?!?!??!? Ma come mi sta simpatica Pansy quando si arrabbia!!!Ma che bello quando dice le parolacce!!! Ma anche te sei fissata con gli ipocriti imbecilli!!!!!!!!! Se c’è una cosa che non mi è piaciuta è quella frase sulla chiesa… “Esiste una cosa più insignificante della chiesa e dei suoi assurdi ed inutili dogmi del cazzo?!” Okay, okay da Pansy dovevo aspettarmelo… insomma… è Pansy!!! Carino il prete “vizioso maniaco di merda”!!! Cavolo,(anzi no, cazzo) non ce la vedo proprio Pansy con il vestito da sposa!!! E poi questo Draco è proprio simpatico ( la Matty [ovvero far, su efp] sarà contenta che sta con Harry!!!)!!! mi piace troppo la frase “Draco sa” !!!!!! oh sgnur come mi piace questa shottina!!!!ciao ciao Vavvy!!! E mi raccomando commenta “Alive”, la mia nuova shot!! Kiss!! Ps. Ho letto la tua presentazione aggiornata!! bella!! coincide con la realtà!! Solo che hai fatto un po’ troppi riferimenti senza spiegarli!! E non tutti sanno che l’Ulivi è la nostra scuola e che Cautela è il nostro prof…(sperando che non finisca su questo sito e che non legga la tua presentazione…) ^_^

Janira
08/09/06, ore 20:51

Me amaaaaa **
anche io -teoricamente- dovrei postar una "Draco/Ginny" con...altri risvolti(XD), ma se non vado intanto un po' avanti con i capitoli il macinato non s'ha da fare(ok, non c'entrava nulla ma non sò recensire e ripiego sulle idiozie -_-)...comunque è bellissima, per struttura, per trama, per coppia per tutto *____*
Jany

aletheangel
08/09/06, ore 13:05

premetto ke non sopporto le coppie gay o lesbiche,xk vedo sempre e solo draco con ginny xciò vederlo con harry sarebbe una cosa assurda ma..son diventata pansy&ginny..ahah sto iniziando ad adorare questa coppia!

08/09/06, ore 11:36

nooo povera Pansy e povero Draco!! che tristezza!! però la fic è scritta veramente bene....hai ragione ad esserne fiera^^ Pansy/Ginny e Draco/Harry come coppie sono fantastiche! che ne dici, me lo merito il GRAZIE gigante?^^

anja
08/09/06, ore 11:32

bellissima!!! mi piace un casino... piano piano sto iniziando ad aprezzare anche le pansy/ginny!!!! continua così!!!

Elysa __88
08/09/06, ore 10:40

bella!!! questa fic è tenerissima!!! mi è piaciuta da matti!!! continua così! ^_^ Kiss