L Lawliet, l'inizio.
di MaryElle54

12/08/14, ore 18:45

Ciao! Allora, con questa storia mi ha fatta commuovere e anche spaventare a morte per Lawliet. Ma quanto è stato bastardo Jey da 1 a 100? Torturare un povero bambino di 8 anni, un bambino, cappero! Mi sento addirittura gli occhi lucidi, questa storia mi ha commossa parecchio (e per farmi emozionare ce ne vuole di talento). Allora, io vorrei iniziare con la forma del capitolo. Innanzitutto, lasciati dire che il testo scritto abbastanza bene. Dico solamente abbastanza perché ci sono un bel po' di errori di battitura che stonano un po' durante la lettura, soprattutto verso la fine che sembra essere stata scritta di tutta fretta. Sono presenti anche un po' di ripetizioni, ma lasciati dire che adesso queste non rovinano per niente la storia. Io ti consiglierei di correggere, ovviamente appena hai del tempo libero, questi errori di battitura perché, come già ti ho detto precedentemente, stonano un po' la lettura. Ovviamente, questo è un consiglio, io non sono nessuno che posso dirti ciò che devi fare, quindi sei libero/a di seguirlo o meno ;) Passando alla trama, è veramente, veramente, commovente e triste. Mi ha emozionata non poco, io questa storia la adoro. Ho provato non so quanta tristezza nei confronti di L. Beh, questa finirà di sicuro nelle preferite. Spero che questa recensione sia stata di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

P.S se noti degli errori di battitura o parole che non centrano niente con questa recensione, è perché sto recensendo sul mio cellulare.

01/03/12, ore 19:37

Questa storia non è per niente noiosa. Anzi! Sei riuscita a chiarirmi alcuni punti sul modo di fare di L. Povero piccolo! Chiunque al posto suo avrebbe provato una gran paura T-T! Lui invece è stato molto coraggioso, e mi ha intenerito parecchie volte. Che altro dire, questa fic mi è piaciuta moltissimo, e ribadisco che non è per niente noiosa :)
Ti saluto, Ciaaaaaaaooooo!!!!!!!!! E continua a scrivere, che sei bravissima :D

10/02/12, ore 22:52

Ciao:)
Questa è la prima che leggo su Death Note, e L è proprio il personaggio che adoro di più.
Secondo me è scritta molto bene e non è noiosa.
Si vede un L felice mentre batte il padre a scacchi 5 volte, un L felice mentre aspetta che la madre gli legga la storia, la sua vita è felice, oltre che essere un piccolo genietto.
Ma poi succede tutto quello, arrivano quei due maledetti e rovinano la sua vita, decide di non dormire più per non rivedere tutto quello che è successo, per essere sempre allerta.
Poi decide di mettere la sua genialità al servizio della giustizia.
Quindi secondo me, brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/01/12, ore 09:12

Noiosa?
Nient'affatto!
Trovo molto interessante questa storia, e mi piace molto lo stile con il quale è scritta.
L non è troppo OOC, contando il fatto che è un bambino.

Era soddisfatto, aveva battuto cinque volte di fila il suo papà a scacchi, e battere uno scenziato non è cosa da poco. O anche solo battere il proprio padre a soli otto anni.

Mi piace questa frase: fa capire sia quanto L sia intelligente, sia quanto comunque si tratti di un bambino, affezionato ai genitori.
Le frasi finali sono azzeccate, spiegano bene ciò che volevi spiegare.
In conclusione, complimenti!
Scrivine altre così! :)