Fervida immaginazione.
di Nate__

12/02/12, ore 11:19

Ohllallà! Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa tua shot (e anche voglia, devo ammetterlo, ultimamente non ne avevo molta, lol).
Allora, prima di partire con la caterva di complimenti, mi permetto di farti notare due piccoli errori che ho scorto durante la lettura: il primo riguarda i puntini di sospensione, che sono sempre tre, e non due; il secondo è quell'imperativo in cui manca l'apostrofo (Sta' zitto Taka...). Sono cose davvero piccolissime, ma mi sembra comunque giusto dirtelo.
Bene, ora... Wow. Porca vacca, mi piace moltissimo questa shot! Innanzi tutto per il tuo stile che è molto accurato e dettagliato, ma non risulta pesante, pomposo e noioso, anzi, tutt'al contrario. E' molto piacevole e le parole scorrono sotto agli occhi che è una meraviglia, permettendo alle immagini di delinearsi chiare e nitide nella mente di chi legge. E poi la trama, che nonostante sia molto semplice, per come l'hai trattata, è apprezzabilissima. Mi è dispiaciuto un sacco per Ruki quando ha ricevuto la notizia, ma mi è dispiaciuto anche per Uruha perché immagino che, se l'avesse saputo/in caso lo venisse a sapere, si sarebbe sentito/sentirebbe un sacco mortificato per il dolore involontariamente inflitto al suo amico. Reita, invece, mi ha fatto molta tenerezza, e adoro il suo personaggio (cioé, il fatto che sia il mio preferito è relativo xD l'ho amato perché è un vero amico, e si è preoccupato per Ruki senza risultare invadente o fastidioso, ecco).
La fine, poi, è una meraviglia, lasciatelo dire. Uno non se l'aspetta, primo perché la storia dell'accendino non sembra, né è, in realtà, importante ai fini della storia, due perché il lettore ormai è entrato in un'ottica seria e gravosa, quasi, e non se l'aspetta proprio.
Oh, insomma, i miei complimenti, sul serio! Sono tutti meritati u_ù
Spero di vedere presto il tuo nome comparire nuovamente nel fandom!
Un bacione,

de.

04/02/12, ore 12:53

Salve >w<,

Capisco la tua paura, pure io  la prima volta che ho pubblicato qualcosa in questo fandom avevo una paura pazzesca, tanto che cancellai la storia che avevo pubblicato.. ma ora non è più cosi, davvero e dovresti  tranquilizzarti anche tu ^^ perchè questa shot è davvero bella.

Insomma io non leggo quasi mai le shot dove Ruki è innamorato di Uruha (io sono per le Reituki uwu) però questa mi è piaciuta davvero tanto, speravo nell'amore corrisposto.. e invece niente çAAç è stata un pò triste per questo.. ma per il resto ti posso assicurare che la shot è davvero bella, quindi rilassati >w<

Un saluto,

Reiko.

28/01/12, ore 21:32

Molto bella, complimenti. Sei riuscita a trasmettere in poche righe i sentimenti e la sensazione di indicibile tristezza che prova Ruki, senza cadere nella banalità. Mi è piaciuta davvero tanto. ^_^ P.S: Reita è sempre il solito baka! XD

28/01/12, ore 14:49

Tesoro, sai già che ne penso ma io recensisco lo stesso :3

Come ho già precisato, non so proprio chi siano 'sti tizzi. In ogni caso, la storia è bellissima. Riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio. Nell'incertezza, la sicurezza e infine la tristezza. Una storia sicuramente molto ben scritta e piacevolissima da leggere.

Non so che altro dire, non conoscendo il fandom.

A presto,
Athanasia