Let it be
di Essemcgregor

24/07/14, ore 19:15

Dai continuaaaaaa ti prego ti prego ti prego ! Già la amo e spero che aggiorni presto anche se sono passati anni :)

16/05/14, ore 16:22

TI PREGO TI PREGO TI PREGO: DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA!
OK, mettiamo da parte i miei attacchi isterici e concentriamoci sulla FF: mi sono appassionata da poco a Glee e ancora da meno ai FURT, ma già amo entrambi(o forse dovrei dire "tutti e tre"?)
Beh, ti chiedo solo di continuarla perché muoio dalla curiosità.
Baci,
Susi

04/02/12, ore 20:33

BELLA BELLA BELLA ti prego aggiungi presto il nuovo capitolo perchè per una volta ho letto una ff diversa dalle altre mi piace tantissimo!!!!!!grazie per tutto il tuo lavoro!!!!

03/02/12, ore 18:20

Awwwwww *_____*
No, lo sai che ti sto amando, vero?! Oddio se mi è piaciuta *O* Ti dirò: Kurt che si oppone al matrimonio di Burt e Carole ce lo vedo: dopotutto nella prima serie si vedeva che ci teneva tanto a sua madre e al suo ricordo, e infatti mi è sembrato strano che in Glee non abbia fatto una piega o_O ...Va beh che se mi mettessi a contare quante cose mi sembrano strane in Glee sto qui fino a domani mattina, quindi meglio tacere -.-“
In ogni caso quei due sono troppo carini, non mi stancherò mai di ripeterlo: l’unica vera alternativa alla Klaine u.u Inoltre sono contenta che Karofsky non abbia il ruolo del cattivo della situazione: in fondo il suo è un gran bel personaggio in Glee, e mi dispiace che ormai si veda poco e niente :(
Comunque sì: mi è piaciuta e anche tanto... Ma adesso voglio sapere come continua D:!!!
Ancora complimenti carissima, e non stupirti se leggerai cenni Furt qua e là nella mia storia: me li ispiri violentemente XD