To make you feel my love
di Ilaryf90

09/09/12, ore 01:54

Bellissima.Che altro posso aggiungere?! Mmmm..ok l'album di fotografie è il regalo più dolce del mondo: io amo le foto e fare fotografie,perchè si ha la possibilità di immagazzinare un momento e di poterlo rivivere tale e quale solo rivedendo quell'immagine. Poi la festa: quando ho letto di Quinn e Puck mi sono sciolta,perchè io,non so,li vedo perfetti insieme! :D e poi gli altri,Mike e Tina sposati..diciamo che in una piccola descrizione sei riuscita a mettere i tasseli tutti nel posto giusto,a scrivere il futuro che spero per loro! "Vederli" tutti insieme fa sempre un certo effetto :) Il finale è dolcissimo e in linea con i loro caratteri,mi è piaciuto tantissimo!
Davvero complimenti,molto molto bella! :)
Alla prossima,
Ale

03/02/12, ore 14:40

Oh, che bella! *w*
Mi piace il modo in cui è scritta :) Divertente su più punti anche :D
Che romanticone Kurt **
La fine, però, è meravigliosa <3
“«Il fatto che tu, e sottolineo tu, stia qui con me a mangiare cibi calorici e giocare con i videogiochi. Non potevo chiedere di più»”
*_____*
Sono rimasta così: Afsjpodagpoekogfpakpogfae. Con gli occhi come negli anime a cuoricino, hai presente? xD
Complimenti ancora :)
Fefè

P.S. “Così si lanciò sul palco e tolse il microfono dalle mani di Rachel, che aveva trascorso l’ultima ora a deliziare i presenti con tutti gli assolo che aveva ottenuto ai tempi del Glee Club.”
Non credo sia bastata un’ora sola con tutti gli assoli avuti xD Ahahahah

29/01/12, ore 16:19

eccomi qua, per recensire, ho letto ieri notte e te la commento ora
prima di tutto sappi che a me tutto questo fluff piace tantissimo, cioe a me piacciono le cose cosi dolce e romantica
dopotutto sono romantico proprio come kurt XD
poi la storia in se e bellissima e madonna nn sai come amo leggere questi momenti del loro futuro, è sempre un sogno ogni volta XD
poi sei stata carinissima con medea ad avere inserito nella storia il fatto del gioco sapendo quanto lei è appassionata :)
davvero ma davvero BRAVISSIMA :)

ps
grazie per avermi suggerito la song per il mio nuovo video klaine, madonna sono da ieri che la sento MA GRAZIE MILLE XD

28/01/12, ore 16:40

Questa fic è adorabile! Dolce dolce in ogni dettaglio, dall'inizio alla fine. Quanti regali per Blaine... dai muffin al videogioco, com'è fortunato :D Ma la cosa più bella è che Kurt e Blaine sono stati insieme tutto il giorno, è quello che lo ha reso davvero indimenticabile. Proprio carina, mi ha lasciato un bel sorriso, e immaginarmeli mentre giocano a Tekken mentre mangiano schifezze è stupendo XD credo sia stata una delle conclusioni più belle e strane che abbia mai letto in una klaine, mi piacciono le cose originali! Brava :) Fic molto curata grammaticalmente poi, buono lo stile e i dialoghi. Ah, se penso a Chris Colfer che canta Adele potrei morire, ma la tua scelta è molto appropriata, quella canzone è meravigliosa. Complimenti ancora, e auguri alla tua amica :)
Ps. Non si sa quando è il compleanno di Blaine quindi hai fatto benissimo a inventare! Personalmente, visto che quello di Kurt è il 27 maggio penso che quello di Blaine sarà il 5 febbraio :D ma non c'è nulla di certo (e poi volendo ci siamo con i tempi, manca pochissimo). Alla prossima!

28/01/12, ore 16:39

Che bella storia, mi piace leggere dei compleanni, visto che io ho dei problemi a festeggiare il mio...
davvero bello, l'ho trovato davvero dolcissimo, grazie tante è stato davvero piacevole =)

28/01/12, ore 14:34

Ok... io...hem...
io non so davvero cosa dire. Da dove comincio?
Innanzitutto ho apprezzato l'intera OS che è stata dolcissima e scritta in modo davvero incantevole. Le idee regalo di Kurt sono bellissime, così come loro due che alla fine di quella lunga giornata si ritrovano a giocare ai videogiochi (mi ha ricordato molto me). Ma, sinceramente, la parte più bella di tutte è stata senza dubbio la festa a sorpresa: è una di quelle cose che, se non ti aspetti, ti fanno rimanere davvero di stucco. E' quando guardi tutta quella gente che non ti aspettavi di vedere, amici di una vita, altri con cui non ti senti spesso, ma è sempre bello quando succede, che ti viene da dire "oh, ok. Questa cosa è fantastica". Ti fa sentire davvero importante per qualcuno, non è vero? Ti fa venir voglia di dire "non cambierò di una virgola", perchè se ci sono davvero persone che sono disposte a fare questo per te, allora, forse, non sei così tanto da rottamare.
Ecco. Ti dico queste cose perchè io mi sono sentita così leggendo le tue NDA. Ed è stato ancora meglio perchè quest'anno ho deciso di non festeggiare il compleanno, troppi esami in ballo e tra me e gli amici siamo davvero nei guai fino al collo, quindi, per quest'anno passo. Domani sicuramente studierò (sì, studio nel giorno del mio compleanno, che tristezza), mangerò la pasta fatta in casa e poi la sera uscirò a bere qualcosa con gli amici, ma niente di più.
Insomma, non credevo di ricevere sorprese da questo compleanno. E invece, devo dire che quetsta è proprio una cosa che non mi aspettavo. E l'ho adorata, non solo perchè sono Kurt e Blaine, non solo perchè la OS è perfetta, non solo perchè hai voluto far coincidere il suo compleanno con il MIO (quando l'ho letto sono morta per un millisecondo) ma perchè hai perso davvero tempo a scrivere questa cosa, e l'hai pensata un po' per me, sai, con la cosa di tekken e del compleanno.
Non volevo scriverti una recensione papiresca, ma alla fine non ho saputo resistere. Vorrei solo trovare il modo per ringraziarti di cuore per tutto quello che fai per me, per i momenti in cui mi hai sostenuta, per le recensioni che mi lasci sempre con tanta passione, per cose come questa o, semplicemente, per qualche chiacchierata. Ma ora che devo ringraziarti, non so come farlo. Non penso che una misera tastiera saprebbe rendere giustizia alla tua dedica, ad ogni modo ci proverò lo stesso: grazie Ila. Non so cosa ho fatto per meritarmi una dedica ed una OS simile, ma grazie di cuore.

Un bacione

Fra
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 02:37 pm)