Voce dal Sangue
di IlMalee

29/01/12, ore 20:00

Quando mi hai detto che il punto di vista sarebbe stato di un lupo, ero curiosissima di vedere come avresti reso la faccenda in modo credibile. Bersaglio centrato, comandante. Sia il modo in cui percepisce il mondo, sia quello con cui parla dei lupi mannari (come dei, molto probabile). Credo che la genialata, però, sia nella costruzione della scena che porta al nome, quel "voce dal sangue", bellissimo!

29/01/12, ore 12:20

Quanto mi era mancata la cara e vecchia viuleeeenza, nuda e cruda (o ruda e cruda, come direbbe qualcuno) delle tue storie! Quanto mi erano mancate le tue storie, soprattutto! Non hai idea!
Mi è dispiaciuto un sacco non aver letto nulla di tuo in queste ultime settimane, però credo che la pausa ti abbia fatto bene, perché è stato davvero un ritorno scoppiettante, in grande stile. Un capitolo che si legge in un soffio, tanto è scorrevole, ben scritto e soprattutto coinvolgente. Davvero intrigante, come tutte le tue storie.
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia e quale sarà il destino di "Voce dal Sangue".
A proposito, il fandom è lo stesso della raccolta "Cicatrici"?.
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, okay? ;)
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 12:21 pm)

28/01/12, ore 20:14

Un piacere tornare a leggerti.
Non conosco il gioco in questione, ma questo è ininfluente (qual'è, comunque?)
Allora, passando alla storia, il tuo solido stile cupo e violento, abbastanza cinematografico, diretto, che di sicuro si fa sempre leggere volentieri.
E se quello che succede è quello che penso io (ma non costruisco certezze basandomi sul primo capitolo), è decisamente intrigante.