Sotto il cielo di Asgard
di koorime

02/05/12, ore 19:38

Questa fic è bellerrima *A*
Non so come hai fatto, ma mi hai tolto le parole (il che non è cosa che succede spesso, anzi).
Il film (che ho rivisto ieri sera -w-) era carente quanto a scenette dei due fratelli prima che Loki combinasse quello che ha combinato (ma lui non è cattivo, è solo ç_ç). Per questo ho apprezzato particolarmente questa tua storia. È scritta bene, non ci sono errori e i personaggi non sono OOC, il che è davvero molto importante. Poi ci sono stati dei passaggi come "Qualcosa si contrae nel suo petto e Loki ritorna con lo sguardo sulle stelle, ma arriccia appena le labbra, perché è sempre bello essere la causa di quel suono." che mi hanno fatta letteralmente sciogliere. Come l'ultima parte del resto; davvero stupenda.
Molto carini e azzeccati i riferimenti a Sif e alla gelosia che c'è tra lei e Loki. E anche la bonaria ingenuità di Thor mi ha fatta intenerire.
In conclusione una fic molto tenera, ma a tratti introspettiva e un po' malinconica (sapendo cosa accade dopo ç_ç).
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto. Spero ne scriverai altre ^^
Lally

14/02/12, ore 16:17

Aw, questi due sono stupendi quando bisticciano in questo modo ♥
Grazie per questa vignetta - una delle cose di cui il film mi ha lasciato la sete č proprio pių momenti in cui Thor e Loki si comportano da fratelli, prima che tutto andasse in fumo. (E poi apprezzo tanto c'hai infilato pure qualcosa sul rapporto tra Loki e Sif, che a mio parere si potrebbe prestare a tantissime interpretazioni nel movieverse).

29/01/12, ore 11:52

Oh, Loki! Ma quanto è meraviglioso?
E Thor, quanto è adorabilmente tonto?
Non so se essere più contenta perché finalmente ho una bella fic (corretta, sensata I.C. e con una struttura) su questo film o deprimermi perché sono solo 654 parole e sono già finite...