Io odio le ragazze
di postergirl84

13/12/12, ore 20:25

O Cielo!!!!! è meravigliosa!!!! Con lui è così tutto sembra sempre più intenso le sue sensazioni il suo mondo interiore non è banale...non si accontenta di poco, non ama molto le convenzioni o le cose imposte ....Mira sempre più in alto...anche per quanto riguarda il suo rapporto con le ragazze non era mai sufficiente perché in realtà dentro di se a sempre sperato di incontrare una vera donna in grado di potersi confrontare e scontrare con lui...Mi piace immaginarlo piccolo e lo amo ancora di più da lupo...Complimenti!!!!

16/05/12, ore 19:50

Oh, questa mi era sfuggita!! Chissà prchè, poi!!!!
Bha, i misteri della vita....
Comunque, la OS è davvero molto ma molto carina e l'adoro.
Mi piace da morire questa frase "E adesso sono certo di una cosa: io odio le ragazze ma… mi sono appena innamorato di una donna. E porca miseria, è una Black." Me ne sono innamorata come Paul si è innamorato di Rachel. E' così realistica, terra terra, nello stile di Paul- per quanto pocco si conosca. che rende il tutto più reaistico e veritiero.
E' davvero una OS molto bella, complimenti, tesoro. <3
Ciao e un bacio

Maria <3

03/02/12, ore 08:31

Ti dirò, di errori di ortografia ne hai fatti, ma la storia è piacevole. Personalmente me la sono letta tutta d'un fiato. Ti consiglio di rileggere il tuo lavoro decine di volte prima di pubblicarlo o sottoporlo ad un contest o, meglio ancora, affidarti ad una beta. Non importa che faccia parte del mondo di EFP, basta che sia una persona più grande di te e con un buon vocabolario. Per il resto, sbagliando si impara, te lo dice una che ha preso una toppa colossale al primo contest a cui ho partecipato.
Magari potevi approfondire di più i personaggi, soprattutto Rachel. Spero che leggerai e commenterai anche la mia storia.
Baci

Pinzy

31/01/12, ore 13:51

Ciao, veramente carina la tua os, mi dispiace che non sia arrivata più in alto.
Non avevo mai pensato al primo incontro tra questi due, l'idea mi è piaciuta parecchio.
Pensare a Paul e Jacob ragazzini rivali in effetti non mi dispiace affatto, rende più verosimile il rapporto amichevole/teso che abbiamo conosciuto nella saga :)
Patrizia

30/01/12, ore 15:23

Molto interessante il primo incontro che hai deciso di descrivere! :) è intrigante la relazione fra i due, così presentata, con Paul che "odia le ragazze, ma si innamora di una donna". Questa storia passa da toni  leggeri, decisamente divertenti (come il siparietto con Jacob, o la parte iniziale xD) alla riflessione notturna alla fine.
Davvero carina, complimenti! Al prossimo contest ^^

28/01/12, ore 15:51

Ma che bellina <3
Paul è molto IC, anche se si sa poco di lui, e mi piace anche come hai caratterizzato Rachel. Bellissime le riflessioni di Paul riguardo Sharon, all'inizio. Tutti i maschietti piccini la penseranno in quel modo, io ho un fratello piccolo, e posso dirtelo <3
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima scena. Paul è diventato grande, con la sigaretta - è vero che non si fuma, ma Paul sa il fatto suo, ed io sono sensibile al fascino maschile - e mi piace come riconosce Rachel. Complimenti :)
Da qualche parte avresti dovuto mettere qualche virgola, e una volta ho visto un errore di battitura, a parte questo, molto carina, una lettura molto piacevole.
Un bacio
Ania