Stay alive
di Kastel

02/02/12, ore 01:35

L'ho adorata.
Incredibile come fosse perfettamente in linea con l'interpretazione che la bbc dà del personaggio! Un Moriarty unico, a mio parere, che tu hai saputo cogliere fin nelle più minuscole sfumature.
Mi piacciono moltissimo le one shot, perchè molto spesso sanno trasmettere molte più sensazioni di quanto tante frasi in perfetto stile ciceroniano riescano a fare. Se sono scritte bene, ovviamente. Ed è il tuo caso.
Ho apprezzato moltissimo il "layout", se così si può chiamare. Dà carattere alle espressioni e chi conosce il personaggio non può non immaginare la sua voce così plasmabile estendersi o ridursi quasi a un sussurro.
Mi è piaciuto anche il finale "aperto", per così dire. Rende bene l'idea dell'immediatezza.
Complimenti!
Lothlòrien.

29/01/12, ore 12:47

Breve, veloce, incisiva. Forse un po' troppo veloce, al punto di lasciare storditi - una piccola pausa verso la fine forse avrebbe giovato. Anche così però secondo me raggiunge perfettamente lo scopo, ti lascia stordita, confusa.
Ed è dannatamente IC, di un IC spaventoso.
Ci mancava il tuo stile, Al.

28/01/12, ore 17:16

Perfetta!
Una fic perfetta, nel tuo stile così particolare e perfetto. Non smettere mai di scrivere.
Le tue sono perle bellissime, scrivi sempre seguendo il tuo cuore.

28/01/12, ore 16:51

Uno stile... particolare. Strambo. Eccentrico, in un certo senso.
Eppure è così adatto al personaggio di Moriarty da risultare perfetto.
Una ff così particolare che rimane impressa, non si scorda facilmente. Le parole, le frasi, i diversi caratteri... Uao.

Sarà banale farti i complimenti? Spero di no, perché non so trovare un modo originale per dirti quanto sia speciale questa ff.
Uao.