You smell like coffee
di S e n

04/05/12, ore 18:11

Te l'avevo promesso che avrei letto qualcosa di tuo... Mi piace, scritta davvero bene e scorrevolissima... mi piace la solita ironia di Damon, la trovo fantastica e beh, per essere una rossa non è per niente volgare...però come si dice... centra il punto, in tutti i sensi! ahahah :)
Appena ho un po' più di tempo leggerò anche le altre, bacioni! :)

13/03/12, ore 14:58

Vorrei che questa storia finisse tra le scelte di The vampire diaries per molti motivi: è scritta molto bene, non presenta errori ed è molto scorrevole; è una rossa intrigante ma mai volgare, descrittiva quanto basta; una FIC semplice ma davvero divertente e originale.
Non posso che fare i complimenti all'autrice per questa piccola perla che mi ha fatto sorridere e sognare e non mi resta che indicarla per le 'storie scelte' nella speranza che venga al più presto inserita in esse. Grazie dell'attenzione. #kat

03/03/12, ore 10:21

Ciao! Stupenda questa oneshot! Mi è piaciuta tantissimo! Damon è a dir poco stupendo,con la sua solita ironia..e anch'io al posto di Elena non avrei saputo resistergli! Pure io voglio invitare un caffè a Damon ahahhahha uno,due,quanti ne vuole :-P Complimentissimi! Metterò la tua storia tra le preferite <3 Baci,Vale

26/02/12, ore 21:58

* Va al supermercato, compra molte marche di caffè e tipi di caffettiere, lo prepara su ogni fornello disponibile, e aspetta fiduciosa* Yuki-chan! Che scena splendida, forte e dolcissima insieme, anche se...quasi quasi Elena, ad oggi, si sarebbe meritata che la lasciasse li, spogliata sul piano della cucina, andandosene a bere la bevanda in giardino! Mano, dai, la tua Elena è abbastanza brava. Almeno, ha gli occhi per vedere, da quando lo trova sul suo letto, con i suoi vestiti neri...e non è così acida da mandarlo via per studiare. Il mio amichetto Alaric mi fa una grande tenerezza qui, non traduce le allusioni...Ma ho capito bene? Damon prende il caffè anche di notte? * si rassegna, lava le tazze, e ricomincia a prepararlo*

05/02/12, ore 14:55

oddio è davvero bellissima!*___* l'ho letta almeno tre volte u.u potrai prendermi anche per un perveritita ma ormai ci sono abituata, e poi Damon e Elena!*______* cioè sono così carini e gli hai rispecchiati al massimo u.u soprattutto Damon che non è una cosa facile da fare! Ancora tanti complimenti se ne scrivi altre non vedo l'ora di leggerle!

30/01/12, ore 14:23

ottimo lavoro...bellissima come trovata quella del caffè....già mi immaginavo la faccia di Alarick se li avesse sorpresi ma è ovvio che l'orecchio di damon evita questo genere di guai...

29/01/12, ore 14:37

Oh, Sen, mia adorata Sen! Sei tornataaaaa! *__________________________* *esulta di gioia*
Come sempre, questa shot è un gioiellino di rara bellezza *-*
Oltre al fatto che è scritta meravigliosamente bene, ma questo lo sai già, è molto emozionante e riesce a far entrare il lettore nella storia, riga dopo riga, parola dopo parola.
I personaggi sono perfettamente IC, persino Alaric nella comparsata finale.
E, nonostante la scena sia piuttosto intensa e fisica, sei stata sempre delicata e mai volgare.
Complimenti, Sen, e grazie per farmi l'onore di farmi leggere questi capolavori.
Un bacione, e a presto.
Ele

29/01/12, ore 01:42

Cavolo è un ff moltooo sexy, seducente ed erotica, ma allo stesso tempo c'è quella vena di ironia.
E poi quando le dice oh elena, sono solito prendere il caffè anche la sera ahahahaha...Diooooooo io gli avrei offerto
caffè ogni istante della giornata....complimenti bellissima...

28/01/12, ore 17:57

OS incredibile!
Uffa voglio anche io bere caffè con Damon!!
Scritta benissimo come al solito Sen, sei davvero bravissima!
Vola tra le preferite:)
Un bacione