Memorie di uno sconosciuto, così incredibilmente, inverosimilmente, simile a me
di Cara Catastrofe

19/02/12, ore 13:29

Mmm... ti dirò, sono un po' perplessa! Avendo solo letto queste poche righe introduttive, non sono riuscita a cogliere l'aspetto di Gohan che vuoi raccontare (LUI dedicarsi a un manoscritto??? Ma perchè??? Ma quando mai???)... ma credo che andando avanti con la lettura questi miei dubbi si chiariranno...
Intanto, se per un attimo cerco di dimenticarmi che il personaggio di cui si parla è Gohan, e se mi convinco per un attimo di aver letto un originale, mi trovo ad apprezzarne lo stile, curato e corretto. I pensieri e le emozioni che descrivi (continuo a non riuscire ad attribuirle a Gohan in nessun modo, neanche sfruttando il "what if" degli avvertimenti) arrivano forti e chiari e soprattutto sono scritti bene... Per questa serie di ragioni (stile ottimo e rifiuto, da parte mia, di mettere bocca sul contenuto prima di averlo letto e chiarito tutto) ti do una bandierina verde ^_^ Il seguito mi illuminerà...

19/02/12, ore 12:03

Waaa che bella!!! Molto profonda e scritta davvero bene! Gohan è uno dei miei personaggi preferiti
Complimenti, aggiorna presto
DBsoly

04/02/12, ore 00:34

Ammetto che la storia mi sembra molto interessante e mi alletta particolarmente ^^
Ti consiglierei però di rivisionare giusto due-tre righe poichè hai ripetuto parecchie volte la parola 'nome'. Questo stona nell'ambito dell'ottimo linguaggio da te usato.

Beh, ci sentiremo sicuramente al prossimo aggiornamento!
Haleey

28/01/12, ore 17:54

Sono super entusiasta già al primo capitolo!^^
L'idea è davvero bellissima, il racconto di Gohan che racconta se stesso...sei un genio!:D
Sono curiosissima, aggiorna presto!

28/01/12, ore 17:13

ç_ç Dico io, ma perchè devi farmi commuovere già al primo capitolo?
Ora voglio che tu aggiorna subitissimo!
Insomma, un Gohan (personaggio che mi farei molto volentieri); che si mette a scrivere (passione mia che amo con tutta me stessa); della sua vita (direi molto movimentata); nel momento post Cell (saga che amo);
Il capitolo è scritto molto bene e si sofferma sui pensieri del ragazzino in modo impeccabile.
Una descrizione misteriosa che dà pochi, ma pur sempre succosi, particolari. Ora non mi rimane che apsettare un tuo aggiornamento, Con questo dubbio in testa: DI COSA PARLA LA LONG XD? Scusami, ma oltre al fatto che Gohan sta mettendo per iscritto la propria vita, sono troppo curiosa di sapere di più *^*
Ottimo lavoro Sadiko, la long finisce subito nelle preferite, perchè già mi ispira (:

Baci,

Nazzumi