Verità nascoste ....
di Alexis_Thomas

10/07/12, ore 23:26

Ho letto gli ultimi tre capitoli e...ehm ok che casiinoooooooooooo ahahha °-° Povero Liam vita mia, così innocente ç.ç Non si merita questo ù.ù
Spero che Harry abbia sentito male ._.
Comunque meravigliosi come sempre, continua al più presto u.u

25/04/12, ore 11:26

La prima parte del capitolo è così triste ç.ç Hai reso molto bene lo stato d'animo di Crissy.
Complimenti speriamo che il capitolo successivo arrivi presto perchè voglio sapere cosa succedee!

07/04/12, ore 13:28

Oddio, oddio, oddio e adesso che cosa succederà????
Fai presto ad aggiornare perchè voglio sapere che cosa ha visto Crissy. Non ho la minima idea di cosa possa aver visto, ma ti dirò la verità non voglio pensarci più di tanto perchè voglio godermi l'effetto sorpresa al massimo :) Comunque niente di buono suppongo
Complimenti Camil :)

05/04/12, ore 10:55

continua voglio sapere che succede! suuuuuuuuuuuuuuuu continua,mi piace troppo jaaa

28/03/12, ore 17:04

Probabilmente il mio commento potrà sembrare un po' ripetitivo ma ci tengo a sottolineare anch'io che scrivi veramente bene e che ho iniziato a leggere il primo capitolo di questa storia e non sono riuscita a fermarmi.
Complimenti vividi

21/03/12, ore 19:01

C'è è meravigliosa questa storia :D l'ho letta tutta di un fiato e non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosissima ! scivi molto bene complimenti ! Bella,Bella;Bella:D Questa va sicuramente nelle preferite C: Spero di leggere il capitolo seguente presto, non ce la faccio ad aspettare ! xx

20/03/12, ore 00:02

Sinceramente un pò mi dispiace per il povero e dolce Liam! Peró adoro decisamente di più la coppia zayn e christelle!:):) vorrei solo che Liam non ci rimanesse male se in un futuro christelle scegliesse zayn.... Vabbé:):)
Comunque, per l'ecografia, potrebbe essere un figlio oppure anche qualcos'altro... Mah... Lo scorpriró!!:)

19/03/12, ore 23:43

Ma no dai ç_ç proprio sul più bello D: Continua al più presto, voglio sapere è.é
Comunque bel capitolo :3

13/03/12, ore 19:51

Cosa succederà nel prossimo capitolo?Ce la farai a farmi morire??Più fai queste domande e più io muoio dalla curiosità t.t Comunque spero che Crissy dica tutto e che non accadi qualcosa al gruppo senno è LA FINE DEL MONDO ANTICIPATA A MARZO ç_ç Sicuramente Liam ci starà uno schifo ma no problem u.u ci sono io a consolarlo (?) Continua al più preso, x x

07/03/12, ore 19:11

ODDIO SANTISSIMO CREATORE *-* Team Zhristelle forever u.u
Continuaaaaaa voglio sapere chi li vede °-°
Bel capitolo :3 <3

03/03/12, ore 12:17

È bellisima, sul serio!! non vedo l'ora che la continui! comunque pure io sono giù per Zayn :(

03/03/12, ore 10:45

Complimenti!:) :) :) comunque, per me tra chrissy e zayn, gatta ci cova... Mah...
Comunque, mi dispiace davvero tanto per zayn!:( gle siamo tutti vicini

25/02/12, ore 16:23

Poi boh amo questo capitolo!
Ok è anche inutile che te lo dico perchè sono tutti fantastici davvero! Ciao bella :3

23/02/12, ore 09:17

Meraviglioso *-*
Quel qualcuno che non ha fatto 'uhuhuhuhu' insieme agli altri secondo me è Zayn Ahahahahha e.e sta morendo di gelosia il poveretto e.e
p.s: voglio la coppia Zhristelle (?) :3 <3