Fino alla fine
di lallyjunior

12/04/12, ore 08:38

Ottava classificata:

Correttezza Grammaticale: 9,5/10
Non ci sono grossi errori di grammatica, devo dire che siete stati tutti molto bravi in questo parametro. Gli unici errori sono dati dalla punteggiatura, ma davvero: è tutto ben scritto.

“Quell'accogliente dimora che era stata la Terra(,) adesso”
“La determinazione, che da sempre aveva contraddistinto Goku(,) s'impadronì di lui.”
“Con un solo braccio non sarebbe stato mai più un guerriero efficiente(;) ma non gli importava”

Lessico e Stile: 9/10
Sei stata brava anche in questo punto: mi piace molto il tuo modo di scrivere, usando termini non troppo complessi che rendono semplice la lettura. Forse avresti potuto osare un po’ di più ma, ripeto, sei stata molto brava già così.

Caratterizzazione: 9/10
Per la caratterizzazione ci siamo, è lui. Hai saputo gestire molto bene il personaggio, facendo appoggio alle poche cose che sappiamo di questo Gohan, rendendolo…vero. Sono certa che, per quello che sappiamo del “nostro” Gohan, quelli possano essere stati i pensieri e le azioni del Mirai. Brava.

Gradimento Personale: 3,5/5
Sappi che io amo Gohan, a prescindere da qualsiasi cosa. Mi è piaciuta la tua drabble, come si vede dal più che sufficiente punteggio che ti ho assegnato, ma è vero che mi sarei forse aspettata qualcosina di più. Con questo non voglio sminuire il tuo bel lavoro, al contrario, mi sarebbe piaciuto andare oltre con la storia, proprio perché sei stata brava.

Totale: 31/35

21/02/12, ore 16:39

Doh! Non avevo recensito, perdonami! Complimenti è toccante ed esprie perfettamente la forza di volontà che caratterizza i personaggi!
Sadiko

03/02/12, ore 14:11

Molto piacevole questa piccola drabble ^^
Mi piace l'immagine di Gohan che combatte con lo stesso spirito di Goku, per salvare chi ama e per proteggere la terra.
Complimenti!

Haleey

29/01/12, ore 00:59

Molto bella e molto toccante. Hai espresso molto bene i sentimenti di Gohan sia nei conftonti dei cyborg, sia in quelli di Trunks.

28/01/12, ore 20:30

Complimenti, sono solo 100 parole ma davvero intense e cariche di significato!
Hai ragione, non è un soggetto semplice e non c'è molto su mirai Gohan, il tuo è un degno tributo al personaggio!;)
L'ultima frase mi fa impazzire, brava brava brava!^^

28/01/12, ore 20:01

Incredibile! Cento parole ma davvero toccanti! Complimenti =) davvero incisiva questa fic ^^ Sei molto brava e per quel poco che ho letto ho dedotto che tu sia molto brava a scrivere =) mi piace davvero tanto, specialmente il rapporto che non si scorge quasi mai tra Gohan e Trunks (nonostante questa puntata non sia nella serie Z), è bello leggere queste sensazioni tra personaggi diversi anziché vedere sempre le solite coppie nelle fic (anche se io sono la prima che lo fa xD T_T )ihihihi complimenti ancora ^^
Baciiiiii :D