How Wonderful Life Is Now You're In The World
di Bambola

18/08/07, ore 21:35

L'ho riletta, adesso che ho cambiato (pochino) idea, nel senso che come coppia mi piace.
Mamma Weasley non mi pare molto IC, però... sorry, è un commento che però volevo fare. Non è davvero una critica, se qualcuno(a) riesce a scrivere di Molly Weasley senza farla risultare OOC e non è Joanne, be'... tanto di cappello! Comunque è molto carina, davvero, anche se lo stile certe volte non è scorrevolissimo (lo dico come lettrice, perché come scrittrice non ho proprio nulla da criticare a nessuno!).

26/03/07, ore 12:28

Arrivo sempre tardi!!!>_< Comunque, bella fic!! Se c'è in cantiere un continuo direi che farlo non sarebbe male. E' molto piacevole leggerla e anche parecchio divertente, con Fred che praticamente salta addosso all'innocente Hermione. Non ci avevo mai pensato a questa coppia, ma stanno proprio bene insieme!!! complimenti. Neko!! ^_^

05/03/07, ore 20:54

Bella bella bella!!! La coppia è inusuale ma mi piace molto!! Secondo me dovresti continuarla, come inizio non è niente male!! Kisses Chiara ^.^

15/02/07, ore 16:04

non conoscevo la coppia, ma pensandoci Fred è deciamente adatto per hermione! bella bella! scrivine altre su di loro, please!!

Annaira
08/12/06, ore 22:05

la fic è carina... è la coppia che non mi piace!! vabbè... fa miente, però devo dire che mentre leggevo sostituivo mentalmente il nome di (brrr...!) fred con quello di RONALD WEASLEY l'Amore Mio!!!!! e poi dai, herm/ron non è una coppia dolcissima?

Wonderful
17/09/06, ore 20:51

io adoro questa coppia! si sa che sono per le alternative... cmq complimenti, bella e fresca

08/09/06, ore 22:16

ma che storia dolce! mi piace molto. non conoscevo questa coppia, la trovo interessante. sono proprio carini insieme.

Soap
08/09/06, ore 20:46

siiii, vai così baby... questa coppia mi piace tantissimo. li vedo molto bene insieme. bella la tua ff

Catgirl
08/09/06, ore 18:27

*saltella* a me, a me gusta esta strana coppiaaaaaa *çççç*!!! ma tutte tu le scovi le coppie fiQue ò.ò... la rowling dovrebbe chiederti qualche parere per le varie relationship V.V... scrivi bene, mi piace ^___* e anche in momenti poco poetici (lavaggio piatti) la tua testolina sforna qualcosa di interessante ^.^... herm starebbe meglio con fred (o george, per me sono sempre indentici, poi magari c'è qualche nota cariatteriale che non colgo xD) fred è ron alto, bello, intrigante, spiritoso, con qualche soldino in più, irrispettoso delle regole, coraggioso... insomma è mooooooolto meglio di ron U___U
a presto ^____*

MEOW

Clo87
08/09/06, ore 15:46

molto simpatica,complimenti!!se ti viene l'ispirazione scrivi altre ff su qst pairing,mi raccomando! ^__-

08/09/06, ore 15:43

bellissima!davvero,se c'è uno solo dei fratelli weasley(ginny esclusa)con cui può stare bene hermione quello è fred!!dovresti continuarla!ciao ciao!

08/09/06, ore 15:26

nice!!very nice!!! secondo me dovresti continuare!!! soprattutto perchè fred è uno dei miei personaggi preferiti, è fra i primi tre!! e poi perchè ci sono troppe poche ff sui gemelli!!! dai continua!!! un bacione

08/09/06, ore 15:23

bellissima!! non è una coppia comune ma mi piace! e ron? che fine ha fatto?