It's crystal clear that now I'm in a whole new world with you.
di Spes

12/02/12, ore 00:31

Oddio e' bellissima *----*
Cioeeee ma quanto sono teneri questi due teneri klaine?
Mi e' piaciuta un sacco questa ff :')
Mi piace come scrivi, come hai designato i personaggi, tutto!
E poi il loro rapporto, troppo bello :')
Spero ne scriverai qualcun'altra su Kurt e Blaine perché ne vale la pena secondo me!

Tanti kiss klainosi <3
la tua @iLaRiettaiLoveU
detta anche 'compagna di merende in pigiama' #lol :'D

03/02/12, ore 01:28

Tu... Tu scrivi una nuova ff e non mi dici niente? *la frusta con un arcobaleno di plastica gommosa* che devo dire? Che questa storia è dhdhysshusnsjsnknskal e che dovevo dormire ma prima ho voluto leggere questa meraviglia :3 Sei speciale. <3 S.

30/01/12, ore 17:04

Grazie Spes per aver scritto\pubblicato questa fanfic :3 La trovo semplicemente stupenda e mi sono sciolta da subito!! Non vedo l'ora che pubblichi anche l'ultima parte (che già ho letto e l'amo con tutta me stessa). A mio parere sei riuscita ad entrare perfettamente nella testa dei personaggi (soprattutto quella di Kurt). Brava Spes! Continua così!!! :) <3

28/01/12, ore 21:03

lo so che adesso mi ucciderai perchè vedrai una recensione e pensarai "oddio kyaaaa uooo hedsediojndeiojohed una recensioneeeee" e invece sono io che ti rompo le palle. detto questo..
ciao autrice di fanfiction perfette. posso odiarti? no non aspetto la tua risposta, ti odio già. u_u te l'ho detto tante volte e te lo ripeterò in ogni capitolo che recensirò.
l'ho riletto. non vedo l'ora che pubblichi anche gli altri perchè ebbene sì anche se me l'hai fatta leggere trenta volte non mi sono ancora stufata.
okay la smetto. scusa la recensione inutile ma almeno non piangi. *hugs* tivubbì forever, bro. 3.3