Laugh Love Live
di Drunk To Feel Love

13/05/12, ore 21:29

Eccomi nuovamente! sai dalla personalità di Logan non pensavo che si fossero incontrati e conosciuti così, così normalmente ecco! Sai, uno che da i nomi alle curve! comunque io aspetto il prossimo capitolo dato che è dal 19 marzo che non aggiorni D: Quanto mi vuoi fare aspettare? c'è l'appuntamento suvvia! okey devo stare calma, sorridi e aspetta mi dico. e poi hai promesso che sarà molto lungo, quindi non mi posso lamentare! Logan non saprei con chi accoppiarlo, bhe ci sarei io... ahahah okey scherzavo, non so vedi te con chi metterlo, ma secondo me è meglio che non stia con una ragazza "perfetta", così vedremo la faccia di Jessie!

ps: non voglio pensare al tipo di consigli che Logan da a Jessie per l'appuntamento, cioè ma siamo impazziti? spero che lei non li segua :)

A presto Lulu_Chan

13/05/12, ore 21:18

Scusa se non ho recensito prima *-* ma la scuola mi tortura, alla fine dell'anno dovrebbero interrogare solo quelli che vano male no? Vabbè comunque passiamo alla storia. Prima di tutto metti il settimo capitolo, quindi AGGIORNA. lo so hai già messo il sei, ma meglio farti pressione. Comunque finalmente Niall la chiama! Oddio Zayn aahhaha ma io lo amo! Specchiarsi nei cucchiai e poi Liam ahahah, mi sono immaginata tutta la scena! Okey calmiamoci... Oh bravo Logan ti sei lasciato, ora ci sono io (?), ti insegnerò a comportarti bene! Vabbè ora vado a leggere il prossimo capitolo ;) sciao bella! a dopo.
Lulu_Chan ^-^

26/02/12, ore 21:37

Eccomi a recensire anche quest'ultimo capitolo, si ultimio quindi sbrigati a pubblicare il prossimo *occhi dolci* allora ti ho già detto che amo quel ragazzo? si lo so, ma lo sto amando sempre di più ahahahah anche se non capisce niente (riguardo ai One Direction). stavo aspettando la telefonata di Niall e ancora non è arrivata, passerò una notte a sognare il continuo per colpa tua ahahah :) ecco ho visto ora la tua ultima risposta, si per me va bene! Ah presentami il tuo amico ahahah. ok fprse sto ridendo troppo, ma i tuoi capitoli mi piacciono troppo quindi, su scassa la tastiera a forza di scrivere *-* Ah e per quanto riguarda l'angelo... mi sono messa ad ascoltare Angel, oggi sono di fuori!  Forse è anche colpa della tua fantastica storia. Ci pensi, Niall è apparso solo una volta ed è presente in tutti i miei commenti! che cosa strana (?) vabbè tranne nel primo perchè era ancora ingoto, ta dan! ok ora basta sennò do ancora più di matto e penso che avrai paura di me :) A presto... al prossimo episodio con Jessie e Niall Horan ;) (e naturalmente Logan!)

26/02/12, ore 21:24

Oh mio dio! accidenti a te (detto con affeto :3) mi sono innamorata di Logan! ahahaha sisi quel ragazzo mi piace molto! Vai Jessie prenditi Niall a lui ci penso io ahahahah (: Certo che la tua fortunata ragazza è proprio una testa calda! Ora sono sicura che sia pazza! Ha la possibilità di andare in Inghilterra per studiare e si fa buttare fuori di classe, sisi mi piace molto! Ok leggerò il prossimio capitolo, ciao ciao :D

26/02/12, ore 21:16

Rieccomi! Oh*-* sono la prima a recensire questo capitolo, che onore! (: è Niall che bello :3 Quando all'inizio hai detto "occhi azzurri" ho pensato... grazie al cavolo due su cinque hanno gli occhi azzurri! ahahah :) comunque vabbè. La tua Jessie, spero di averlo scritto bene, è una pazza (?) . Come non esserlo dopo aver visto Horan, ma questi sono dettagli. Nemmeno io conosco quella canzone di Justin! l'ascolterò e me la scaricherò, che mito Niall! e che mito che sei te! ora continuerò con il prossimo capitolo, non vedo l'ora che Niall le telefoni, su su vediamo cosa succede! ciao ... a fra un po' !

26/02/12, ore 21:08

Eccomi! allora prima cosa... se te hai scritto questa storia quando eri mezza addormentata, perchè a me non riesce anche quando sono sveglia? D: è stupenda *-*
Poi la canzone call me maybe, mi torna il mente il video di Justin ahahahahha oddio ahahahha.
Ok ora mi sono calmata, ma non mi puoi lasciare così tutto in sospeso! cavolo >< chi è dei cinque? Bhe ora ti lascio e vado a scoprirlo bye bye!

25/02/12, ore 20:47

Ho trovato questa storia per caso è.é e finisce dritta tra i preferiti, le ricordate e le seguite..
tornando al capitolo..
Storia interessante ora voglio vedere che succede e aspetto il continuo U_U

16/02/12, ore 00:32

Oddioooo che incontro-scontro!!! Ora voglio sapere chi è?! Sarà Harry? Louis? Niall? Zayn e Liam no perchè hanno gli occhi scuri
Domani leggo il secondo capitolo! :3