Talkin’ ’bout Miley.
di xjonaswhore

29/01/12, ore 17:11

Tesoro non so cosa dirti sei bravissima sul serio !!! Vorrei scrivere bene come scrivi te :) Brava brava e brava :3 Datti una mossa a scrivere qualcos'altro hahahahh ti adoro :3

29/01/12, ore 11:55

Ellie ma io ti amo okay?okay
C'è My Girl *-* è perfetta taanto perfetta!
Fai altre OS nileyose okay?
Ora devo fare la prima puntata della mia FF merdosa nileyosa esigo che tu mi dica com'è e accetto 'fa schifo'
ti voglio bene

29/01/12, ore 01:21

Credo sia una delle one-shot più belle che abbia mai letto..sei troppo brava ellie! Riesci ad entrare nella parte di un personaggio come se fossi lui,davvero complimenti u.u Quando il tuo bambino crescera' gli faremo leggere tutte le tue FF e one-shot u.u Alla prossima<3 LOVE YOU ALL.

28/01/12, ore 20:53

ok,adesso mi sono ripresa u.u
sei una caccola e ti odio. ti odio perchè con questa Os magnifica mi hai fatto piangere per più di mezz'ora.
ma ti amo perchè tutto questo sembra così reale,c'è Miley che sta male,Nick che canta una canzone per lei,il mio Joe che manda un sms a Miley e la minaccia (stima per quel messaggio u.u Joe dovrebbe mandarglielo sul serio uno di questi giorni ahahahahah)
la canzone non la conoscevo,sono andata su youtube e l'ho ascoltata,posso dire che i 1D adesso meritano tutta la mia stima xD
ok,procediamo con ordine (ti avevo promesso che avrei fatto una mega recensione u.u)
quando liam kangaroo gli fa quella PESSIMA sopresa (cazzo 2 anni e 6 mesi e gli fai un video,che c'è nessuno ti dà una paghetta settimanale? patetico u.u ahahahah) e mette My Girl io ho immaginato Miley che sul serio avrebbe voluto spaccargli qualcosa in testa dicendo "con 3947239874 canzoni che ci sono sulla faccia della terra,proprio quella che mi dedicava Nick dovevi mettere?? cazzo,almeno ti leggevi la mia autobiografia razza di imbecille! u.u"
Nick che canta la canzone?? me lo immagino così: lui che inizia a piangere tipo Stay guardando Mils e pensa dentro di se "speriamo capisca che è per lei,anche se stavolta non glielo ho detto io per primo" e poi continua pensando che sicuramente quel imbecille di Adam lo ammetterà ahahahahha
Miley che ascolta la canzone continuando a pensare che fosse per lei *-*
e momento di ajshdkjsadhjsad: JOE JONAS MANDA UN SMS A MILEY! c'è amore,lo so che lo hai scritto tu,ma cavolo,per un momento ho creduto davvero che quel sms era uscito dalla mente imbecille e contorta del mio Joe! ahahahahah
e comunque,ha/hai scritto la pura e semplice verità " Per una volta nella tua inutile vita metti da parte il tuo stupido orgoglio, molla quella montagna umana che ti porti appresso , smettila di fingere che vada tutto bene e torna con lui." lo sai come la penso,per me sia Miley che Nick stanno provando a stare bene,ma non sono veramente felici.
e la fine??
c'èèèè mi vedo Mils vestita da figa come sempre che corre per andare da Nick,cade e si imbarazza scusandosi in modo puccioso *_*
e poi BOOM morta del tutto: Io sospirai 'nemmeno io potrei amarti più di così, Nicholas'
jsahdjksaHDJSKDHASsjhdjkasd ok,ti amo definivamente.
DEVI SCRIVERNE UN'ALTRA ADESSO.
Ok basta,altrimenti non la finisco più u.u AHAHHAHAHAHAAHAH