I'm in love with my pupil
di noceur

15/08/12, ore 01:49

Hey ciao! Questa storia gia mi piace ti prego continuala :3

21/05/12, ore 19:20

mi piace davvero molto il prologo di questa futura ff, sempre che la continuerai. spero proprio che tu la continui perchè, boh mi ispira ahaha. coontinua eh, mi raccomando. un bacio, sara c:

30/04/12, ore 12:53

Ehii ho appena letto questo prologo, e mi piace moltissimo :)
spero davvero che pesterai presto!
Bacio xx

23/02/12, ore 20:50

Oh, ma salve.
Sono capitata su questa ff e giuro che mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti, Marta! Ti chiederai chi sono, vero?
Beh, sono @stylescondom. sorpresona eh? uu
AHAHAHAHHAHA.
Non ci sentiamo da un po', ma ricorda che io non dimentico le persone a cui tengo. :)
Tornando al capitolo, davvero è molto molto interessante come inizio.
Il personaggio di Jasmyne è stata una genialata, seriamente.
Non so da dove hai preso tutta questa inventiva ma ne è uscito un capolavoro cara.
Beh, Harold. Si sa che è un demente quello.
NO COMMENT.
AHAHAHAHHAHAH.
Donna continua preso o ti strangolo, scherzo.
With Love,
Serena.

18/02/12, ore 21:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH E' BELLISSIMA UEIHGUEHJI CONTINUA, SUBITO! E ASPETTO ANCHE 'PERMANENT DECEMBER' BREUIHGIOJEOIH OKAY, CIAO. #TAAANTOAMORE

04/02/12, ore 19:06

e questo lo chiami prologo,figlia? D:

SAAAAAAAALVE :D
ti ho detto che sto scrivendo la recensione, no? infatti eccomi qui.
mi dai un po', anche una briciola, del tuo talento nella scrittura? dai, se vuoi io ti do il talento che non ho (?) çwç
questa ff è taaaanto tanto bella mars, davvero. Jas già mi piace tantissimo, cioè, è cinica e va be', però tanto solo so che nascerà l'amooooor - yeeeh, NO. -
Styles più arrapato che mai, ma non c'è da spaventarsi, basta fargli vedere una nonnetta in calore per fargli avere questa reazione (#lol)
okay be' dopo essermi esposta così e dopo averti detto che questa ff è davvero molto faaaiga fin dall'inizio, dire che posso anche dileguarmi come una piccola nuvoletta rosa.

Adieu mon ceur (è stata una recensione abbastanza strana), Flami. <3

04/02/12, ore 18:26

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà allora fra Harry e Jasmyn!

31/01/12, ore 18:27

Mi piace mi piace mi piaceeee :D Nuoooova lettrice! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D :D posta prestooo
un bacione! :D

29/01/12, ore 12:45

Santo cielo donna io non ho più parole per esprimere quanta genialità hai in quella capoccetta (?)
Si preannuncia una grande nuova fanfic ma mi raccomando non trascurare Permanent December perchè sennò ti mando un esercito di Horan affamati che ti svuotano frigo e dispensa in 35 secondi e mezzo eè
Detto ciò le mutande di Styles mi hanno shockato e non poco. La mia crescita ne rimarrà condizionata damnit, dovevo crescere altri 5 centimetri, ma credo che ciò non accadrà più çç

Mi smaterializzo e torno nel mio eremo.
Continuala presto e spoilerami (?) quando puoi <3

-C.

28/01/12, ore 21:57

Eccomi! :D
Oddio, ma questa idea è geniale.
No davvero, giuro.
Cioè, Jas mi sta già troppo simpatica e questa Harry sempre in fissa con le donne più vecchie anche!
Sinceramente non so cos'altro scrivere, non so mai come commentare decentemente i primi capitoli çç
Quindi non ti resta che aggiornare presto così che io scopra cosa succederà in seguito **
Bravissima :D
Agh (:

28/01/12, ore 20:28

eccomi qua! :D
allora, TEORICAMENTE dovrei essere la prima a recensire ma PRATICAMENTE ora che finisco di scrivere avranno già recensito in duemila D:
prima di tutto, ti ringrazio per dedicarmi la storia, tu oggi vuoi proprio farmi annegare nelle lacrime, eh? :)
grazie per i ringraziamenti anche dopo il capitolo, nonostante dovrei essere io a ringraziare te.
sei un'amica stupenda, divertente, allegra, ma allo stesso tempo sensibile, altruista e sempre disponibile.
ti voglio bene, e non solo perché mi fai andare con harry in questa fan fiction, PERCHE' SO CHE SUCCEDERA'.
che dirti?
secondo me sei migliorata tantissimo per quanto riguarda il modo di scrivere, cioè, per fare la terza media scrivi divinamente, io alla tua età non sapevo ancora usare il congiuntivo correttamente - e non sono sicura di saperlo fare nemmeno adesso - ma tu.. *--*
cioè, tu quando arriverai alla mia età *fa la vecchia* scriverai perfettamente. bravissima, sul serio.
poi io mi amo in questa fan fiction.
okay, sarò anche viziata, altezzosa, con la puzza sotto il naso, cinica, acida, e chi più ne ha più ne metta ma nel complesso mi amo. e mi piace il personaggio che mi hai affibbiato anche se ho la netta sensazione che cambierò grazie a quel cotoloso di harry e-e
che poi alla fine, il mio alter ego (oddio mi sento come hannah montana, con due personalità haahah) era triste per la A+ del compito mentre io ormai mi mettevo a ballare la conga per casa.
non solo ho un appuntamento con harry, ho anche il dopo-cena.
POSSO MORIRE FELICE :D
quindi ora ti spicci e aggiorni presto che voglio sapere cosa combiniamo io e quel bandito *si aspetta tanti piccoli pargoletti* e-e
l'unica pecca?
NON HO IDEA DI COSA SIA ONE THREE HILL AHAHAH
cioè, so che è un telefilm, l'ho già sentito nominare ma non credo di aver mai visto una puntata uù
ovviamente non potevi saperlo ma.. chi se ne frega, cioè, io mi amo comunque in questa fan fiction.
e amo te e-e
AMO TUTTI, L'HO CAPITO uù
ora muentas a scrivere, che ti rovinerò l'esistenza finchè non aggiorni.
ti voglio taaaaanto bene,
jas <3