Strawberry Swing
di samek

26/02/16, ore 03:11

oohhh! che meraviglia fluffosaa! è la prima ff che leggo con un mini Dean, che amoreee! spero di trovarne altree

26/02/15, ore 16:25

L'angoscia di Dean è palpabile.
O sono io che sto diventando diabetica.
Grazie per questo delizioso scenario! *_*

16/01/15, ore 20:30

E' stupenda e Dean bambino è qualcosa di fantastico....sarebbe ottima come spunto per una ff più lunga... :P

26/10/14, ore 13:43

Visto che sono giorni che leggo e apprezzo in silenzio le tue storie direi che è giunto il momento di uscire allo scoperto e farti i dovuti complimenti.
Quello che mi ha colpito dei tuoi lavori è senza dubbio l'originalità. Proponi spunti ed intrecci sempre particolari ed interessantissimi - quello offerto da questa storia è uno di quelli che ho preferito, ma in generale ho trovate tutte le tue idee molto innovative, una bella ventata d'aria fresca in mezzo a trame che molto spesso non si differenziano più di tanto l'una dall'altra.
Questa storia, come ti dicevo, dipinge uno scenario che mi ha mandata in visibilio e mi ha strappato un numero incalcolabile di squittii. Childe!Dean che gioca con le ali di Castiel è qualcosa di -> T^T e *^* (per fortuna dove non arriva l'eloquenza sopperiscono le faccine).
Complimenti e grazie di cuore, sia per questa che per le altre storie. Cercherò di farmi sentire anche altrove appena avrò un po'di tempo!

29/01/12, ore 15:56

è meravigliosamente dolce :'D commovente! Dean cucciolo è perfetto,è lui! Come sempre non sbagli mai un colpo ;)

P.S.Le ali di Castiel *Q*

29/01/12, ore 02:38

Che tenerezza *__* Mi sono letteralmente sciolta. L'innocenza di Dean che riesce a vedere le ali di Cass e ci gioca è così dolce. Queste fic sono dei piccoli capolavori.

29/01/12, ore 00:42

Bellissima Ed esteemamente dolce. Immaginarsi Dean come un bimbo indifeso mi ha fatto ripensare a quel cucciolo che correva fuori dalla casa in fiamme con in braccio il suo fratellino avvolto nella coperta e il suo visetto spaurito che non sapeva bene cosa stava succedendo. Credo come tutti che la sua infanzia dia finita lì e riuscire a vederlo di nuovo innocente (anima pura in grado di vedere le ali di Castie), attraverso le parole della tua storia mi ha riempito il curo di tenerezza. Ancora complimenti hai condensato in poche parole davvero molte emozioni.
Ciauzz ^^

28/01/12, ore 22:31

Ma è dolcissimo! ç-ç E coccoloso e adorabile! Cosa non darei per vedere una scena simile in un episodio! La grazia con cui scrivi le tue storie fluffose mi fa venire voglia di abbracciare il pc (perché abbracciare te è un po' complicato).
Il modo in cui Dean si fida istintivamente di Castiel è quasi disarmante, come d'altro canto lo sono i bambini stessi, disarmanti. E mi si è stretto il cuore quando Cas sente i suoi pensieri. ç-ç
Come oramai ti ripeto da secoli sei una delle autrici migliori che abbia mai letto e ti ringrazio per condividere la tua arte con noi. Alla prossima!

28/01/12, ore 22:20

Cucciolo!!!
E' così piccolo e adorabile... niente del big-Dean!
owwwww e Castiel è proprio adatto a fare il paparino (o la mammina) *pensieri che volano presso un altra fic*
E dean che gioca con le ali di Castiel? geniale XD
e Sam è proprio invidioso della cosa u.u
così impara a farsi scappare il suo angelo (o arcangelo) * è impazziata*
ok basta così che non ha senso come recensione XD

comunque + shtupenda! come sempre.... a volte mi dico, che glielo ripeto a fare?

28/01/12, ore 21:38

*w*
ma bella!!!
prompt particolare, ho letto cosine simili ma questa è dolciosissima!!!
mi piace mi piace mi piace!!!!

28/01/12, ore 20:49

che tenero dean X3. uff, sei cattiva a scrivere solo queste shot T___T. non fai altro che solleticarci con trame interessanti per poi farci rimanere con una mosca al naso XD