Shower Sex
di Amy_Vampire

19/02/12, ore 22:05

Sai? quando ho letto che qualcuno aveva postato una fic gwen x morgana quasi non ci credevo!!
La storia mi è piaciuta parecchio, hai scelto un’ambientazione originale per questo fandom e molto sensuale!
Tutta la scena mi è piaciuta molto e ti faccio i miei complimenti!

Ps. Anche a me piacciono molto i capelli di Morgana *_*

28/01/12, ore 23:46

Devo ripeterti ancora quanto sei brava e quanto mi piaccia leggere ciò che scrivi? *-*
Bellissima fic, descritta alla perfezione *-* Non mi so spiegare bene perchè, ma adoro le descrizioni dei capelli di Morgana *Q*
Ora aspetto qualcosa di più spinto *maniac mode: on* xD

Mi è piaciuta tantissimo la fine... dopo tutte quelle scene silenziose accompagnate solo dallo scroscio dell'acqua e dagli spasmi delle ragazze, i nomi sussurrati calzano a meraviglia **
Vogliamo altro Gwen/Morgana! *O*

28/01/12, ore 22:12

Ciao ^^
Prima di tutto, visto che questa è la tua prima fic qui, benvenuta nel fandom da parte mia!
Secondariamente… una gwen/morgana! Ohhhh…  *_*
Ce ne sono così poche,  ç_ç ma a me piacciono tanto! *_*
Sì, prima che Morgana diventasse cattiva, e perdesse tutta la mia stima, confesso che ho tifato per loro due. XD (vedevo bene gwen anche con lance, a dirla tutta. Solo con Arthur non ce la vedo proprio X°D).
Comunque (chiedo scusa per la divagazione U_U), la tua storia mi è piaciuta molto, è la giusta dose di sensualità erotica senza essere volgare, ed è una cosa che apprezzo molto quando leggo una lemon/scena erotica. Hai descritto bene la tensione fra loro, lo scorrere delle immagini mentre leggevo è nitida. Praticamente sentivo l’odore di cloro tanto ero immersa nell’atmosfera! *_*

L’unico consiglio che ti do è di andare a caporiga più spesso con le frasi nuove, aiuta anche graficamente a leggere con più facilità, rispetto ad un testo pressoché in blocco come questo.

Ah, so che l’hai già betata, ma ti è sfuggito un piccolo refuso di battitura

Aveva voglio (voglia) di provare

Ecco, smetto di stressare. XD
Ancora complimenti e, mi raccomando, scrivine altre!!