L'amore è condivisione non prigionia
di GiuliaeNancy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/12, ore 17:32

Che bellini finalmente le cose tra di loro stanno cambiano *-* , la storia tra Monica e Mike è inaspettata ma bella non vedo l'ora di leggere l'altro sopratutto perchè ci saranno al 100 % Sonia e Stefano da soli *__* . Un bacio alla prossima <3

26/06/12, ore 17:26

Finalmente la storia tra i due sta prendendo una direzione u.u , quella tra Mike e Monica è stata inaspettata ma stupenda , anche se lui non doveva farsi vedere con quella dopo che era stato con lei u.u menomale che si sono messi insieme *__* , nel prossimo capitolo scommetto ci saranno Ste e Sonia soli soletti non vedo l'ora di leggerlo *__* , alla prossima baci <3

26/06/12, ore 17:21

Divertente la parte dell'interrogazione di Ste xD e lei che bellina gli ha detto la soluzione *_*. La serata in discoteca stupenda , Ste è ancora più bello quando fa il gelosone xD e quei baci che si sono dati *___* . Bello bello bello mi piace u.u . un bacio alla prossima <3

26/06/12, ore 17:10

Allora mi è dispiaciuto per Sonia quando Stefano si è comportato un po' da stronzo con lei , però ci stava u.u . Stefano finalmente ha ammesso a se stesso  quello che prova per la dolce Sonia *___* , che bellino <3 . Capitolo entusiansmante u.u alla prossima <3

26/06/12, ore 17:07

Cavolo ma questo mongolo di Marco sempre in mezzo sta , non lo sopporto veramente . Poverino Stefano vedere quello stronzo che bacia la ragazza che aveva baciato lui meno di poche ora prima >.< . Ti giuro Marco inizia a infastidirmi lo ucciderei u.u . Comunque capitolo fantastico :D alla prossima <3

26/06/12, ore 17:02

Si lo sapevooo bravo Stefanoooo :D io lo  stimo u.u .Speriamo che ora le cose tra di loro si risolvino per il meglio :D , alla prossima <3

26/06/12, ore 16:56

No ma il prossimo capitolo è da leggere assolutissimissimamente , non si può perdere Lui e Lei che passano una serata al mare insieme c'è da aspettarti di tutto *_* , spero l'altro sia gia pronto xD un bacio <3 alla prossima

26/06/12, ore 16:50

Lo sapevo che erano Marco e Stefano a litigare u.u . Quel Marco sempre in mezzo ai piedi sta >.< non lo sopporto proprio. Comunque il capitolo mi è piaciuto non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio <3

26/06/12, ore 16:44

Nooo sono troppo curiosaaa >.< , non puoi lasciarmi cosi D: , comunque quel Marco mi da fastidio non lo sopporto u.u . Stefano ha fatto colpo <3

26/06/12, ore 16:37

Ehi la storia inizia a piacermi , anche se questo capitolo presente molti errori di battitura , va bè questo capita a tutti :) . Comunque non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo a presto baci <3

15/05/12, ore 20:56

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! bravo stè =) finalmente si sn di nuovo parlati =) bel kapitolo alla prossimaaaa <3

15/05/12, ore 20:55

Ohh ke dolce stefanooo *_* spero ke tra di loro possa nascere una storiaaa *O* =)

15/05/12, ore 20:52

Cavolo Nooo!!!! marko inkomincia a starmi sulle palle(scusa x il tono fine) xD spero ke la situazione tra di loro si sistemi.. brava bel kapitolo alla prossimaaa <3

15/05/12, ore 20:46

lo sapevo io...!!! si sn baciati finalmentee!!! *______*
stanno proprio bene insiemee....
capitolo bellissimo
baci-Adrii<3

15/05/12, ore 20:42

La storia mi incuriosisce , sono curiosa di sapere i risvolti del prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]