Someone, somewhere.
di SixxOfTheSound

05/08/13, ore 21:46

PIANGO.
non ce la posso fare.
sono stata tutta la FF con la maglietta sulla testa (non mi chiedere il motivo) e con le lacrime agli occhi.
Sei stata bravissima con questa storia :3
E' la prima storia che leggo sugli AA e ... cazzo che bella :')
Brava brava e brava :3
Complimenti per essere riuscita a farmi piangere (ma non è una novità, piango spesso XD) :3
Mi hai toccata dritta al cuore! Brava :)
Bacio
*Black Devil*

10/03/13, ore 01:38

Ok, mi hai fatto piangere come una bambina T____T
Davvero complimenti... sei stata bravissima <3

09/12/12, ore 18:36

Devo ammetterlo non me l'aspettavo, è un finale tragico ed evidenzia l'amore che c'è tra i due ragazzi. Brava davvero.

04/12/12, ore 18:19

È bellissima. Davvero, non ho parole, mi hai commossa :') Poi ho amato il modo in cui hai evidenziato l'affetto di Ben per Danny, ce li stra vedo *^* Bella davvero! El-

26/11/12, ore 00:32

Ciao! La storia é tristissima!!! Non é molto articolata o complessa e direi che mi piace perché così é piu diretta. É scritta bene, ma vorrei dirti che il finale mi é quasi sembrato quello di una barzelletta o di una storiella, mi aspettavo un attimino di ansiae suspance in più. Mi piace in ogni caso nel complesso, anche se sono contenta che sia solo una fan fiction dato che ho già i biglietti per andare a vedere gli AA!! ;)

22/11/12, ore 17:25

Ok, questa è la prima fic che leggo sugli Asking ed è spettacolare. Ma che dico, spettacolare non basta per descriverla!
Davvero, l'hai scritta molto bene :D
Mi sa che ben presto l'area "fanfiction sugli Asking Alexandria" si riempirà ;)
Beh, bel lavoro, davvero ^^

28/01/12, ore 22:48

Dragonfly! <3
Lo sai gia che ti odio per il solo e semplice fatto che Danny è schioppato gia dall'inizio della storia vero? L'ho adora, mi è piaiuta proprio tanto nonostante non sia lunghissima! u_u
Brava Libelluliffa, ora ti toccherà aspettare le mie sui BVB. >.>
Bacio!