Lips and Eyes.
di Airlys

05/02/12, ore 00:06

Poche righe, ma efficaci! Complimenti, questa drabble è geniale, con poche parole hai catturato la bellezza del pairing.
Si riesce a vederli perfettamente nel modo in cui li hai descritti, in questi gesti naturali e adorabili.
Bella davvero, grazie (:

29/01/12, ore 19:22

MissRompicoglioni's corner: seconda riga, due volte "tuoi" :)

VALENTINA!
Che gioia vedere qualcosa scritto da te! E' dal ventinove dicembre, con la nostra sfida, che non pubblichi niente e... bhe, è bello tornare a leggerti! Più che bello, bellissimo, straordinario, fantastico!
E poi, con cosa!
Sai che adoro le drabble, bisogna essere bravi per saperne scrivere e tu non sei l'eccezione!
Centotredici parole dolcissime, assolutamente perfette!
Sai che Glee non lo seguo se non per te ma sono così belli...
E veri soprattutto.
L'amore dovrebbe essere così no? *parte in pensieri cupi e pallosi che si addicono poco a una recensione*
Insomma, bellisima, mi è piaciuta tanto tanto.
Spero che sia la prima di una lunga serie ma non posso pretendere niente, vero?
Bello rivederti in cima alla lista degli autori che hanno pubblicato <3

Ti voglio bene, Echelon mia.
Coninua così, sempre e comunque.

-Anna.

28/01/12, ore 23:17

Espressione coincisa e perfetta di quello che è il Klaine e di tutte le cose semplici di cui questo grande amore è fatto <3 Ah, mi sto praticamente squagliando al suolo leggendo e pensandoci *w* e quella sensazione che le parole neanche servono, bastano i gesti, con occhi e labbra, e tutto è già perfetto e meraviglioso!
Un'interpretazione meno seria mi spingerebbe a scrivere "eyesex!", ma decido di contenermi per il bene di una cosa così poetica, e di limitarmi a questo commento di sentimento *_*. <3