Just like a dream...
di FemmeFatale

14/05/17, ore 22:40

Appena ho letto "ci sa proprio fare la Ciccone" ho iniziato ad urlare come una pazza (sono una delle fan pił sfegatate di Madonna)

20/06/12, ore 09:36

WOW, WOW, WOW!
Questa storia è fenomenale! Mi ha lasciata davvero sorpresa! Sei stata molto brava a descrivere le scene senza sfociare nella volgarità, il che è difficile e hai piazzato questo finale a sorpresa che ci stava proprio! Hai dato un colore alla storia, che ha fatto in modo che essa si distinguesse da le altre! Sei bravissima, continua così!
XOXO
Anolethros.

04/05/12, ore 18:35

All'inizio credevo fosse un altro racconto puramente casuale con sfondo erotico, e quando hai fatto iniziare la scena hot ero pressoché sicura che sarebbe scaduto nel volgare. E invece hai mantenuto una finezza davvero sorprendente, e il finale a sorpresa è molto apprezzabile. Un'ottima stesura per un testo brillante e originale, che incredibilmente pur essendo erotico non precipita nel volgare. Complimenti!

03/03/12, ore 15:16

Che.Figata.Pazzesca!!! Oddio, all'inizio pensavo fosse una di quelle solite cavolate da Little Monster in crisi ormonale (vabbè, non ho il diritto di parlar visto che non sono da meno è.è), ma poi il finale mi ha sconvolta, un vero e proprio colpo di genio!
Una storia davvero originalissima e scritta in maniera pressochè impeccabile, apparte per l'html che, se fossi in te, lo sistemerei un po', ma niente di chè!
Complimenti, alla prossima^^!

23/02/12, ore 16:13

Che OS carina! Sei riuscita a mantenere alta la suspance senza scadere in banalità... davvero brava.
Solo una cosa: sistema la storia con l'html, è così graziosa che è davvero un peccato lasciarla così.
Un bacio

Georgina

29/01/12, ore 22:59

Amore, ma cosa mi combiniiii??? ahaha... non me l'avevi detto di aver pubblicato questa pazzia assolutamente... BHE, ASSOLUTAMENTE! ahah... ti adoro da morire <3

29/01/12, ore 14:33

Devo dire che questa storia mi ha davvero... scioccato?!  Ovviamente in senso buono! :D Non mi aspettavo proprio il finale, piuttosto pensavo che la ragazza che parlava in prima persona fosse una Monster innamorata di Gaga, anche se effettivamente le descrizioni non corrispondevano alle mie idee! u.u Non avevo mai pensato che a Gaga potesse piacere Madonna in quel senso quindi è stato sorprendente al massimo! =) Scrivi davvero bene e questa storia è decisamente originale! Torna a pubblicare! ;)                    _BornToBrave16