Outtakes
di Origin753

16/03/12, ore 22:31

Ahaha ma è STUPENDO! anche se povera Caroline, alla fine mi fa un po' pena, sempre ad andare dietro a William mentre lui non se la fila... è il tuo personaggio più riuscito e divertente! :)

30/01/12, ore 22:03

Oh mio dio, mia cara. E' stupendo!! Ho riso dall'inizio alla fine.
L'espressione di Caroline in versione urlo di Munch...ahahah, stavo morendo...Mia sorella mi ha guardato male!! XD
E la scena di Dirty Dancing...geniale! Ma come ti vengono queste idee?
Mi piace molto l'ironia che usi in queste tue fanfiction veramente divertenti.
Complimenti!^^

29/01/12, ore 11:47

Ho visto questa nuova storia ( che si intreccia con l'altra) solo dopo aver recensito Austen Resort : inserirò anche questa tra le storie da seguire per non perdere gli aggiornamenti.
Comunque sei stata "perfida" con la "povera" ( e antipatica )Caroline : prima sogna una scena fantastica e poi si ritrova con un cerotto sul naso per una pallonata!
Splendido!

29/01/12, ore 00:38

HAUAHUAHUAHAUHAUAHAUAHAUHAU!!!
Oddio è bellissimo!!! "Povera, povera" Caroline!!!! xD Sei stata cattivissima, ma ho goduto tantissimo, è una scena meravigliosa *_*
William che si lascia andare ad un commento su Elisabetta è decisamente scioccante, ma passa in secondo piano davanti al film mentale di Caroline!
E la cosa più bella è che lei nemmeno si rende conto di quanto quei films siano del tutto distanti dalla realtà!!! xD
Bellissimo outtake, ora aspetto quello su Emma, sono curiosa di sapere cosa stava combinando con quel cellulare :D