Solo cinque minuti
di kateausten

10/02/12, ore 18:17

Devo dire che questo primo capitolo è scritto benissimo.
Mi piace molto il fatto che hai introdotto i ricordi tra Biancaneve e James nella mente di MaryMargaret mentre parla con David
Hai fatto proprio un ottimo lavoro
spero di leggerne altre con questi due personaggi ^_^

31/01/12, ore 19:27

Sei una GRANDEEEEEE!!!!!!:)
Anke io guardo questa favolosa serie ke fa proprio venire voglia di sognare... A proposito, grazie x avermi ricordato ke stasera c'è la nuova puntata;)
Punto 1: lo sceriffo (strafigo) e Emma strarebbero benissimo insieme, anzi secondo me presto ci saranno nuovi sviluppi...=D=D=D
Punto 2: bellissimo l'alternarsi delle frasi della storia...
***
...Principe Azzurro suona meglio...
***
BELLISSIMO!!!!!!!!!:D:D:D Adoro questa saga!!!
Punto 3: ovviamente hai chiuso in bellezza cm tu sai fare, con una scena ke fa strappare i capelli x l'invidia di essere al suo posto... Mannaggia, beata lei ke è tra le braccia del suo bel principe!!!;););)
Insomma scusa x la recensione un po' striminzita, ma nn so ke altro dire e mi sembra inutile dirti ke sei bravissima, ke scrivi divinamente, ke riesci a trasmettere una miriade di emozioni al lettore e bla, bla, bla...:)
L'unica cs ke ti posso dire è ke se scriverai ancora di questa serie mi farai felice!!!:):):)
Mille baci
Geffa

30/01/12, ore 22:48

che cariniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
magari fosse successo davvero!
giuro che quando ho visto MaryMargaret prendere in mano la coperta di Emma ho pensato "ora si ricorderà di lei!" e invece no! niente!
l'unico che si è ricordato qualcosa è morto! che fregatura!
riguardo la tua ff...è molto bella! e scritta molto bene! sono troppo carini loro due! non vedo l'ora che si ricordino! anche se temo quello che potrebbe succedere se succedesse e Regina lo venisse a sapere! perché lei sa sempre tutto! che fregatura!
non so se hai visto l'11 puntata!?!? io ho appena finito di vederla...e l'unica scena di loro due...bhe...penso che ti piacerà proprio come è piaciuta a me!
ma non svelo nulla nel caso tu debba ancora vederla!
non dico altro!
ciao alla prossima
bye bye

29/01/12, ore 20:50

Oh Graham T^T mi manca lo sceriffo D': sclero a parte la fanfiction è stupenda, scritta perfettamente, i dialoghi sono interessanti, ed è carina soprattutto l'idea delle voci nella testa, per non parlare del finale "Mary, dopo una dolorosa lotta interna -perchè sapeva che da quei cinque minuti ne sarebbe uscita più a pezzi di prima- si rilassò fra quelle braccia.
"Sono solo cinque minuti" pensò "Che male possono fare?"" semplicemente adorabile. Molto molto bene. Io adoro questa coppia, lui è bellissimo, lei dolce ma determinata insieme sono perfetti. AHHH Questo telefilm quanto mi piace...

brava :)

29/01/12, ore 19:03

Yuhuuu!!!!!!!!! Che bello, ho preso 2 piccioni con una fava: ho trovato un'altra fan di Once Upon a Time, e, cosa più importante, suddetta fan è una bravissima scrittrice di ff!!! Sono davvero super felice che tu abbia scritto una storia su questa serie!!!!!
Avevo subito capito che 6 una fan di Snowhite e Prince Charming, io invece, pur adorando questa coppia, sono più attratta da Emma e Graham... il povero Graham.... vabè, meglio che mi concentri sulla tua storia, se no mi viene da piangere!
Anche se la tua storia non scherza in fatto di malinconia!! Ma quando si parla di quella coppia, non si può fare altrimenti!! Mi sembra che tu sia riuscita egregiamente ad esprimere la disperazione e l'inevitabilità della loro relazione: con le tue parole, hai lasciato trasparire la loro condizione di innamorati condannati ad essere separati dalla maledizione. Le parti in cui appaiono parti della loro vita precedente sono state a dir poco toccanti; in quelle parti, non so, mi sembrava di guardare una puntata del telefilm, davanti agli occhi mi apparivano le scene del mondo delle fiabe (che tra l'altro sono le mie preferite...).Mi è piaciuta tantissimo!!!! Soprattutto la fine... Solo Cinque Minuti..... :'(
Ma sono sicura che, come in tutte le fiabe, ci sarà un lieto fine per Biancaneve e il Principe, e chissà che tu non ci scriva sopra un'altra delle tue fantastiche storie!!!!

29/01/12, ore 17:16

Dire che ho letto la tua ff solo una volta, sarebbe come mentire a me stessa: non faccio altro che leggerla, e ogni volta mi emoziono come la prima.. =') tutto il tormento, la felicità, la passione che si rispecchiano ogni volta negli occhi dei protagonisti, li ho ritrovati nella tua storia.. hai creato un crescendo di emozioni che culmina nell'ultimo rigo, nella consapevolezza che, nonostante l'amore abbia due lati, è sempre lui a dominare e a "trovare la via", su tutto e contro tutti.. =) Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia inserito Graham (era un bel personaggio e sono rimasta malissimo quando l'hanno fatto morire ='( sarebbe stato perfetto per Emma..) Adoro anche il modo in cui Mary inizia a ricordare.. magari lo facessero entrambi.. Adoro anche il tuo stile, fluido e leggero, non rende pesante la lettura, e questo è un dono.. ;) In definitiva, mi piace molto la tua storia, e spero di leggerne presto altre.. =) Un abbraccio, Allie..

29/01/12, ore 12:41

Oh che bella! Mi è piaciuta davvero moltissimo!:) Graham ancora vivo poi è davvero una cosa meravigliosa anche se si vede solo un secondo. Inoltre poi hai voluto porre l'attenzione sulla coppia che tutti sperano torni insieme e si inizi a ricordare del mondo delle fiabe. Hai proprio voluto mostrare come Mary inizi a ricordare, o meglio le ritornino in mente alcune frasi di quando si sono conosciuti. E poi accenare all'anello è stato davvero fantastico! Hai proprio ragione...Mary lo rigira sempre quando è nervosa per David forse in parte sa che gliel'ha dato lui. Il vero amore non si può scordare del tutto anche se c'è la maledizione. Comunque complimenti, perchè sei stata molto fedele alla serie.