Defiance.
di EarthquakeMG

29/01/12, ore 18:33

Sarà, ma a me l'altra tua fanfiction mi piaceva di più di questa. Non che questa non vada bene, anzi! Ho solo un paio di appunti:
Quellavoce arrivò dritta Non noti qualcosa? Per esempio uno spazio in vacanza ;)
vasca d’acqua calda ed attese che Artù arrivasse per spogliarlo Sembra che sia Arthur che arriva per spogliare Merlin! Va un po' sistemata.

Per il resto tutto bene. Merlin, sì, lo ammetto, è più IC u.u Anche se è una fanfiction con temi abbastanza banali e semplici, è comunque piacevole ;) E poi il finale è stupendo: simpatico e leggero u.u
Kiss

RECENSIONE PER LA FANFICTION REVISIONATA:
Un errore che ho segnato rimane, ma nel complesso ammetto che questa "versione" è più carina dell'altra. E' più completa, meno frettolosa... lascia un effetto migliore. Hai lasciato la frase finale, perfetto, ma hai cambiato qualcosa nel dialogo, non male.
Continua a piacermi di più quell'altra fanfiction, ma stavolta questa l'apprezzo moooooolto di più ;) Ci sono più pezzi che mi sono piaciuti molto ed è rimasta semplice, leggera e scorrevole.
Kiss
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 03:42 pm)

29/01/12, ore 18:11

Ti adoro, te lo ha detto mai nessuno che sei incredibile. E adoro anche questa fiction che è cosi stuzzicante e allussiva in un modo davvero sublime.
ti prego scrivine presto una altra che ho bisogno di una sana dose di Merthur.
CIAO CIAO

29/01/12, ore 01:08

Ebbene. Non dovresti essere immersa nella quarta stagione?
Io ancora non capisco come tu faccia a fare tutte queste cose in così poco tempo. Dovrei essermi abituata, ma non del tutto.
Te l'ho già detto una volta: mi sento un po' in colpa, ma va bene.
Sarà perché è tutto il giorno che scarico e converto video. Sarà perché è tardi e sai che dopo un po' smetto di ragionare. Sarà perchè é un'ora che aspetto che Arlin si decida a passare i video dal pc a lui. Comunque sia c'è qualcosa che mi sfugge e non capisco cosa sia. Forse quando domani/oggi mattina la rileggerò capirò e magari mi sbaglierò.
Si, probabilmente Merlin è un po' OOC, ma perché? Perché la situazione lo richiede. Noi non sappiamo come si comporterebbe il nostro maghetto in certe situazioni e ,ahimè, non lo sapremo mai. Tutto é dato dalla nostra immaginazione. E davvero io sto delirando, ma mi perdonerai. Anche perché tra noi la cattiva sei proprio tu.
Io devo capire cosa ti passa per la testa attraverso messaggi cripti su twitter o che so io.
Comunque sia. Si, le virgole quest'oggi hanno avuto la meglio su di te e vabbè. Amen. Non muore nessuno, ma sarà perchè qualcuno scrive alle cinque del mattino e non in altri momenti, tralasciando che il sudetto qualcuno dorme fino all'una di pomeriggio.
Con questo le auguro una buonanotte e una buona visione. Mentre io mi gusterò, nuovamente, la quarta stagione sul mio amato Arlin.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 01:10 am)
Ps: ricordami di non commentare più con Arlin che mi fa sfasare.
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 01:11 am)

29/01/12, ore 00:16

Trovo che sia davvero una fic carina e secondo me non sei affatto andata ooc.
Mi piacciono da matti questi battibecchi tra i due pucci e tu li hai resi molto bene! Soprattutto merlino, e il suo imbarazzo, misto a quella sana irriverenza che ce lo fa amare!
Mi permetto di farti un paio di appunti, consigli che forse ti serviranno a migliorarla:
Talvolta l'uso delle virgole non e' sempre corretto.
Hai scritto una frase usando il lei e non il voi.
Dovresti arricchire con più sinonimi: hai usato troppe volte disse, disse, chiese chiese, ecc..
E, se da un lato, talvolta serve per uno scopo di botta e risposta, dall'altro se lo si usa troppo diventa una lettura troppo pesante.
Cio' non toglie che sia una buona fic. :-)