Handsome and Pretty boy
di TaeminXMinho

27/03/12, ore 21:58

la continui per favore? voglio, anzi devo sapere come finisce! :)

23/02/12, ore 17:34

O.O *non ha parole*
cioè...cioè...O MIO DIOOOOOO!! *fa gli occhi a forma di cuoricino*
non so descrivere quello che provo in questo momento! (tranquilli è una cosa positiva u.u)
so solo che...VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOO!!
la storia si sta facendo sempre più intrigante **

22/02/12, ore 22:52

Oh mio dio, ragazze... Uff... Abbiate pietà... Cavolo ho la bava! XD
Sembra di esserci :) mi piaceva un sacco già dal primo capitolo, ma ora ancora di più.
Oddio sembro una maniaca ahahahah

22/02/12, ore 21:27

dfjnfmasjdasndaksldasjfmaklgjbsmdknjfklajhamnmdjllfdnafjahmsadfjhsgjmandhagjsdjmfsndsahjdaghdm HAI CAPITO COSA HO DETTO!? Mi vuoi fare morireeeeeeeeeeee ToT E COSì SENSUALE QUESTA FF.... AH Taemin ci credo che godi come un matto, MINHO HA IL PACCO! KNSDSAHFJGA
Siete davvero bravissime entrambe! Aspetto il prossimo ovviamente ù\\\\ù Baci!

18/02/12, ore 02:52

Afdsehdgagsgxveyhwjajdvplùtafjedaselamaniapoppò... Io muoio uno di questi giorni D: Questa fic è...è... (Io: Già, com'è? Ò.ò Me interiore: E che ne so, a me lo chedi? -_-' Io: Sei inutile D:) Ehm ehm... Dopo un'accurata riunione abbiamo decretato che questa fic è FANTASTICA! (M.I.: Ma almeno il verbale l'hai scritto? -___- Io: Shh, zitta te :D) Voglio avercelo io un Signor Minho a letto :Q___ (M.I.: Ti attacchi, sciagurata.) Davvero complimenti... ANCHE SE POTREI MORIRE NELL'ATTESA DEL PROSSIMO CAPITOLO!!! D': (M.I.: È la volta buona che mi libero di te...) Sento le voci, che fastidio eh? :3 (M.I.: Muori.) Ciao ciaooo! :D

15/02/12, ore 12:39

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *urla come una pazza*
Oddio è...è...
Minho: semplicemente passionale?
Dream: DI PIU'!!! *ççççççççç*
Minho: calmati!!

ok...mi do un contegno u.u
alla prossima

14/02/12, ore 23:25

sjdnmsjkdsnfjksdf AAAAAAAAAAAAH MA PERCHE' VOLETE SEMPRE FARMI MORIRE?!?!
AMO DA IMPAZZIRE QUESTA FIC E AMO DAVVERO TANTISSIMO TAEMIN COSì VOGLIOSO (?) TAEE SEI UN PORCELLO è_é
COME SEMPRE SIETE DAVVERO TROPPO BRAVISSIME PER I MIEI GUSTI -megusta- QUINDI... MERITATE PROPRIO DI ANDARE NELLE MIE PREFERITE! AAAAAH SORPRESA! C'ERAVATE DA PRIMA ù\\ù
COMUNQUE SIETE DAVVERO BRAVISSIME. ASPETTO IL PROSSIMO FAAAO <3

13/02/12, ore 17:07

ma come?!?!!?
mi lasci appesa???? NOOOO ç_____ç
ti prego posta presto il prossimo capitolooo!!!!

13/02/12, ore 17:03

ahahaha l'inizio del capitolo è divertentissimo xD Taemin che si fa mille problemi e alla fine si lascia andare *W*
mi piace mi piace mi piace!! Vado subito a legger il prossimo capitolo!

12/02/12, ore 01:51

è fantastica!!!! ogni capitolo ti lascia con il fiato sospeso siete bravissime!!!!XD non vedo l'ora di continuare a leggerla! e grazie per pubblicare i capitoli nuovi in così poco tempo!!!!XD

11/02/12, ore 23:32

JSIDFSMDIASDAS AAAAAAAAH ANCOORAAAAAA MI VUOI FARE MORIRE! *Q*________
ZIO BESTIA COME AMO QUESTA FF! E così pornosha! jshcdnasmjdkasdas SIETE DAVVERO BRAVISSIME!
ASPETTO IL PROSSIMO! JSBDNASDHJAS BACI!

10/02/12, ore 23:56

sdjdasmdjsdams NON PUOI FARMELA FINIRE IN QUESTO MODO! JKSHDNASJDKAS ZIO SANTO MI VUOI FARE MORIRE? *Q*___
Siete davvero bravissime entrambe *_* Quanto posso amarla questa fic?
Amo troppissimo questa frase: ""quando sentii le sue piccole manine muoversi e sbottonarmi i pantaloni."" Le manineeeeeeeee *____*
Davvero bravissime aspetto il prossimo eh? <.< Bacii

10/02/12, ore 23:39

Sei di una crudeltà immane a lasciare un capitolo in sospeso così...cioè, voglio dire, aaaaaaaaaagh! D:
Storia interessante, mooolto interessante.

Per quanto io possa apprezzare la 2min, spero che poi ci sia anche la rispettiva JongKey :3
Continuaaaa * - *

Ciau,
Yuko.

05/02/12, ore 21:19

Sto seguendo questa fiction, da quando hai pubblicato il
primo capitolo, è bellissima e aspettavo con impazienza ogni
volta che aggiorni ** e che dire del capitolo 6 sono rimasta
sorpresa dallo svolgersi degli avvenimenti,e sono curiosa di sapere
come la prendere Taemin con la frase detta da Minho, spero di
leggere al più presto il capitolo successivo.

05/02/12, ore 15:52

quando ho letto la frase finale, nella mia mente è apparsa quella musichetta ogni volta che c'è un colpo di scena "da da da daam!" xD
mi piace molto questo capitolo e Taemin è sempre più dolce *w*
Dream: *si rivolge a Minho* trattamelo bene ò-ò
Minho: altrimenti?
Dream: non ti conviene sfidarmi *ecco tuoni e lampi tra noi*