La mort de l'ange
di Nekorii

10/03/12, ore 01:03

Davvero bellissima.
Amo questo genere di fanfiction ♥

Trovo che tu sia riuscita a trasmettere molto bene le emozioni dei personaggi, mi ha davvero coinvolta emotivamente, specie nella parte in cui Francis guarda disperato la sua Jeanne bruciare, e nella scena tra lui e Inghilterra ... Davvero ben scritta, rende bene la situazione C:

Ancora complimenti! =^^=

~ Ary.

29/01/12, ore 22:54

WaaaaAAAAHH *o*, ma è bellissima questa one-shot, è così dolce, dolorosa e non trovo altre parole per esprimere ciò che sento. Cmq complimenti è davvero bella, anche se dici di non essere riuscita a esprimere al meglio gli stati d'animo di questi due personaggi e che devi migliorare la tua scrittura non c'è davvero male. Mi auguro di leggere altre tue storie.
Buonanotte e sogni d'oro SEEEEEEEEEEEEERAAAAAAAAAA ^^!!!

29/01/12, ore 15:38

Allora...io non sono un fan FrUk. Mi piace come coppia, ma la mia OTP è UsUk. Però amo la FrancisxJeanne e mi viene sempre il magone ogni volta che leggo una fic su di loro. Quello è stato uno dei pochi episodi in cui Inghilterra mi è stato antipatico.
Ma, sapere il vero motivo (ovviamente, secondo te) per cui Arthur abbia ucciso Jeanne...beh, mi ha commossa, col tutto che non impazzisco per la FrUk.
Sul serio, questa fic è commuovente, un' idea semplice ma che si sviluppa naturalmente e la rende unica nel suo genere. Mi è piaciuto molto come hai reso francis, perchè non l'hai relegato al ruolo di pervertito a cui sono abituata e nonostante ciò, non solo gli hai dato una profondità psicologica ammirevole, ma l'hai reso anche IC!
La frase che mi ha colpito di più è l'ultima, quella in cui dice che Arthur non si perdonerà mai. Mi ha colpito, non so esattamente perchè!
Al livello sintattico la storia è scritta bene, lo stile è coinvolgente!
Bravissima, i miei complimenti :)
A presto
Cosmopolita

29/01/12, ore 10:48

Uhm...em...s...si allora prima di tutto è da un sacco che non scrivo recensioni quindi perdonami ç.ç o comunque sia non riesco a scrive tanto quanto mi scrivi tu <3
Secondo: grazie per aver dedicato la storia al gruppo delle sclerate (?)
La storia è molto bella come dissi quando ci hai proposto l'inizio su FB
Credo di aver capito il significato da passaggio di nomi di Nazioni a quello dei loro nomi personali: tra di loro hanno rispetto e stima reciproca sottolineata dal fatto che si chiamino di nome (di solito ad una persona saggia si da del lei per fare un esempio) e quanto questo"legame" viene a mancare. Non hanno bisogno di chiamarsi con il nome di Nazione. Giusto?! *spera di non aver fatto gaffe*
Mi piace un sacco la storia
Ciauuuuuu fratellone Franciaaaaaaa <3
Kiku-chan

29/01/12, ore 08:36

Bellissima, bellissima fanfic.
Semplice, pulita e perfettamente lineare: si comprendono attraverso poche righe i sentimenti di tutti i personaggi e sono tutti completamente IC.
Ho adorato soprattutto la conclusione finale e di come tu abbia reso l'animo, diciamolo, un po' disfattista di Arthur, che non sarà mai in grado di perdonare sè stesso, mentre quello di Francis vi riuscirà grazie alla potente forza dell'amore.

Grazie per la tua pubblicazione e a presto!