Smooth Criminal
di GirlOnFire

25/07/12, ore 20:50

Wow... Just wow!
Veramente tanti complimenti per aver scritto esattamente quello che avevo in testa io quando ho visto quella puntata. O meglio, la parte del Lima Bean e la canzone u.u

Erano tutti e due molto poco gay durante l'esibizione, infatti continuavo a dire "Ora si saltano addosso.".
Un immenso grazie per aver dato sfogo alla mia fantasia perversa!

No, dai, seriamente.
Per quanto per me non sia concepibile che San tradisce B, questa è l'unica shot di questo tipo che potrei apprezzare.
Un po' perché è scritta veramente bene, l'altro po' (WTF?) è perché amo il Sebtana.

Ancora so many compliments!
Ginx

19/02/12, ore 17:56

Beh salve sono quella grandissima figona di Dianna u.u AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok torniamo seri. Questa è as,mveiuhgryrceicgmeriv *------*  *sbava*  *Q*_______
Dillo che volevi farmi morire stronza e.e Sei proprio una cattivona. u.u
Sto sclerando si vede?. No..? Oh... Peccato. xD
Ma perchè sto delirendo persino in una recensione? D:
Cercherò di essere breve..... è fantastica. <3
*La osannano perchè ha smesso di delirare* Grazie, grazie. *si inchina*
Ok... Mi eclisso. Love u best. <3 *Si eclissa*

08/02/12, ore 15:50

*-*bravissima! Mi sei piaciuta un sacco, per la descrizione dettagliata, per la passione che ci hai trasmesso, per la perfezione dei personaggi (entrambi molto difficili da gestire)!
Questa storia è la migliore tra tutte le Sebtana che io abbia letto! Complimenti ^-^ ora vado a farmi una bella doccia fredda per far sbollire il sangue ^-^''

P.S. piccolissima critica. Non mi è piaciuta l'ultima frase un pò troppo sdolcinata che stona con tutto il resto della storia.

30/01/12, ore 15:44

Oddio, sì.. è qualcosa di fantastico, sappilo. La adoro, adoro. Adoro i Sebtana e il tuo modo di scrivere. E poi jdshncj, questa è fantastica, davvero.. Me ne aspetto altre.
Marti, aka Sammie.

30/01/12, ore 10:35

Sìì! La Sebtana dominerà efp (?). Mi è piaciuta molto, scrivi bene e la ff è scorrevole!
diamine i miei neuroni la mattina presto non funzionano molto bene, mi spiace non aver recensito come avrei voluto.
Comunque mi piace :3
Marta, aka Juliet, aka Lindsay :3

29/01/12, ore 21:27

che dire se non fghjkljjvpòjbò davvero... wow sono a bocca aperta, sono due personaggi con personalità estremamente forti ed orgogliosi e far scontrare questi due caratteri no è facile, ma lo hai fatto alla grande complimenti davvero, scritto benissimo, scorrevole ed avvincente, ogni parola di spinge a leggerne altre cento, l'ho divorata e l'amplesso è..è.... non ci sono parole... dettagliato e perfetto,  Sei fantastica e la storia non è da meno quindi che dirti se non COMPLIMENTI!!!! storia grandiosa ù.ù
rob <3

29/01/12, ore 20:58

Beh che dire! Ormai ti conosco bene e so come scrivi ma ogni volta riesci a rendere avvincente ogni storia, dalla più romantica alla più focosa lasciadno il lettore col fiato sospeso fino alla fine! COMPLIMENTI! Ti ho anche agiunta fra i preferiti mia piccola Vera <3

29/01/12, ore 01:10

Prima recensione, prima recensione! *O*
Allora! Come ti dicevo prima, Arma, hai scritto una fanfiction... adiugopaisdgoiycvdsyicgavuisdci. Amo il Brittana e la Klaine e l'idea che Santana e Blaine possano anche solo pensare di tradire i rispettivi compagni era impensabile per me.
Beh, fino ad ora!
Complimenti tesoro, davvero un ottimo lavoro.
Un bacione dalla tua Vale <3