Terra e porpora
di Melian_Belt

11/03/14, ore 22:29

non ci sono molte storie storiche e dunque l'ho letta con curiosita'. l'inizio non mi ha convinto molto perche' mi sembrava scritta in modo contemporaneo ma poi e' migliorata decisamente e mi e' piaciuta,

29/03/13, ore 16:37

Eccomi qua, sorry se non ho commentato prima ma, visto che l'avevi già iniziata, ho pensato di aspettare che fosse completa...

Tornando a noi, povero cucciolo...
Un cucciolo gigante ma pur sempre un cucciolo secondo me.
Ha passato una vita difficile, ma adesso spero che le cose possano migliorare, magari con l'aiuto del suo nuovo padrone XD
Capitolo 2, ARRIVO!!!

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 01:05 pm)

04/07/12, ore 16:22

Woow!! E' solo il primo capitolo ma mi pare già una figata assurda.. Sarà perchè mi piacciono un sacco le fan fic a tema storico ma questa m'intrippa un sacco xD
Comunque, ancora nessun nome rivelato. Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo, sia per scoprire, apputo, i nomi sia per vedere come procede.. Noto con piacere che in questa, a differenza de "Il Barbaro e il Romano", qui la lingua parlata è sempre la stessa.. Non che nell'altra fosse una cosa brutta, anzi.. però credo che così ci saranno meno incomprensioni.. No? xD
E insomma, credo proprio che tonerò subito a leggere, anche perchè ho ancora ben dodici capitoli xD
Ciao, a presto! ^^
L.