Recensioni per
« Elementary, my dear Watson! »
di Arrow

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/02/12, ore 18:07

"Ho tanto di giarrettiera, si ritenga fortunato!" mi ha fatto troppo ridere! Sono dialoghi demenziali perfettamente in linea con i due film, occhio che se fanno il terzo te li copiano! Hai l'ironia sufficiente per scrivere cose più lunghe, il mio consiglio è di provare! :)

Nuovo recensore
30/01/12, ore 16:53

Carini i dialoghi, ma orripilante il titolo! Da buona Sherlockiana, tutte le volte che leggo quella frase mi vengono i brividi, perché Holmes non l'ha mai pronunciata, e non se ne trova traccia in nessun racconto di ACD. E' stata inventata successivamente a causa dell'incuria di molte versioni cinematografiche, così come altri particolari che non sono mai presenti nel canone. Giusto perché si sappia;-)!

Recensore Master
29/01/12, ore 16:45

Peccato che tu finisca così presto! In pochissime parole riesci a far ridere il lettore, certo, già i due sono una coppia vincente e non si può non ridere, però tu sei bravissima ;) Ti faccio davvero i miei complimenti! Sono morta di risate quando ho letto « Se magari non fosse vestito da ballerina di can-can, farei meno fatica, Holmes! » tuonò il dottore. Immaginare un Holmes vestito in questo modo non è stato difficile ma è stata un'idea molto originale e divertente! Non vedo l'ora di leggere la long-fic! A presto!
Luna

Nuovo recensore
29/01/12, ore 15:11

Io speravo fossero almeno una quarantina, e invece... Che dire? In trepida attesa, aspetterò il resto. (se proprio devo scegliere, forse preferivo la prima. Ma così tanto per dire qualcosa)

Recensore Veterano
29/01/12, ore 14:48

Un'altro divertentissimo sipario, mi spiace quasi che tu concluda qui!
Originale e interessante che tu usi solo i dialoghi per rendere la scena, soprattutto perché rendi perfettamente l'idea del rapporto strano e altalenante - per non dire buffo - che c'è tra i due, dando al lettore un'immagine monto vivida e persistente.
Inutile aggiungere che anche questa mi ha fatto sorridere e ridacchiare per parecchio.
Attendo con trepidazione che tu pubblichi la long....fidati di te stessa ;)

A.H.