Recensioni per
Le regole del gioco
di Mari087

Questa storia ha ottenuto 29 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
31/01/12, ore 19:42

Che mito la scena del discorso sulle regole del loro rapporto tra amanti mente Andrè le è sopra e la prende con una certa veemenza...una scena potente! Andrè poi che reclama l'esclusiva del titolo...
come a dire...Tu sei mia! Se ti fai un altro amante a me non mi vedi più neanche in cartolina!! Ma fa bene! E poi le dà un piacere immenso...ed Oscar che riprende il discorso interrotto dopo l'amore per affermare il suo possesso esclusivo...< Ci sarò solo io!> dice, se ti innamori sei fuori ed a me non mi vedi più!!! Un piacevolissimo gioco al massacro da fare in due...non vedo l'ora di leggere il seguito di questa piacevolissima storia!

Recensore Master
31/01/12, ore 19:33

Oscar si fa molte meno menate mentali mi pare...oppure se ne faceva anche nel manga e non me ne sono accorta mai io? Boh!
Sta di fatto che una Oscar così moderna a me sta simpatica e pure tanto! Una dama di gran classe si fa l'amante, perchè non se lo dovrebbe fare lei che non ha nessun obbligo familiare, tipo arrivare vergine al matrimonio, lei che è l'erede designato del suo Casato? Ed allora perchè non godere della sua libertà pienamente? E fa bene! Viva che se la gode la sua libertà! I pensieri di Andrè sono un po' più complicati...si sente usato, lui che l'ama da una vita, è solo un amante, non è il suo compagno, non è il suo innamorato...è il suo compagno di letto e basta ed alle sue regole...ma tanto vale godersela, la strada per l'Inferno può essere molto piacevole a volte!

Recensore Master
31/01/12, ore 19:24
Cap. 1:

Eh, già, lo ricordo bene quell'episodio del manga: Oscar se ne sta tristemente al buio a riflettere, lei che ha sempre agito.
Chiede ad Andrè se si ricorda quando si sono conosciuti e poi chiede al suo amico se si possa amare una donna come lei, una donna che agisce in modo diretto, senza civetteria e senza tanti fronzoli...appunto, una donna! Non ha nessuna voglia di negare il suo sesso, vuole solo allontanarsi da Fersen e dalla Regina per dimenticare quei due che l'hanno fatta soffrire tanto, mica è una masochista! E se Andrè avesse avuto un poco più di tatto e di pazienza Oscar con lui ci sarebbe andata, eccome! E lui glielo chiede pure...se avesse dirottato la conversazione du cose sensuali e non su Fersen avrebbero consumato moolto prima e magari chissà...le cose sarebbero potute volgere in meglio per tutti e due!!!

Recensore Veterano
31/01/12, ore 14:38

Secondo me qua Andrè è sensuale da morire!! Mi piace tantissimo!! :-)
In quel letto non saranno il comandante e il suo attendente, saranno due ragazzi che, per il momento, faranno del sano sesso...poi vedremo come evolverà la cosa.
A presto!

Recensore Veterano
31/01/12, ore 01:36

concordo con etienne...mmm..."pure lui" non mi suona bene...la situazione hot sì, hai voglia che sì!....avercene! 
aspetto il seguito...
Gordon

Recensore Master
30/01/12, ore 23:39

Per quanto i dialoghi siano, come dire, un po' "moderni" per l'epoca, sulla piega che hai fatto prendere al rapporto tra Oscar e Andrè , con me sfondi una porta aperta. In epoche senza TV  e con pochi svaghi, il sesso secondo me era vissuto con meno s....e mentali di oggi. Soprattutto da una donna cresciuta senza particolari obblighi (mi riferisco alla purezza virginale) come Oscar.
Solo che in questo "gioco" Andrè parte dalla fisicità per arrivare al sentimento, lei invece non sa dove sta andando a parare  e le regole che impone sono un'illusoria sensazione di controllo...
 

Recensore Junior
30/01/12, ore 23:09

Mi paice questo Andrè molto poco succube e molto sensuale.
bella la scena con lui accomodato tra le gambe di lei che "RAGIONA!!!"
Aspetto il seguito, per ora brava.
Sono sempre più curiosa.
PS: adoro i "What if"
Mg

Recensore Veterano
30/01/12, ore 14:50

Sono veramente curiosa di leggere quali saranno le regole di Andrè! Oscar pare mettere il tutto più su un piano fisico, senza coinvolgimenti emotivi, ma Andrè non credo si accontenterà...lui non vuole solo il corpo di Oscar, vuole il suo cuore.
Che dire...sono curiosissima! :-)

Recensore Veterano
29/01/12, ore 19:48
Cap. 1:

ah, ecco...ho letto il primo capitolo dopo il secondo...fantastico, ma oggi queta giornata non vuol proprio finire...rinnovo i miei pensieri espressi nella prima recensione...e un po' di più su questa notte me lo sarei goduta volentieri...

Recensore Veterano
29/01/12, ore 19:43

ohhh, grande! tutto il fandom vira su un po' di sano sesso...che abbia lanciato una moda?...sono curiosa di vedere come procede questa storia ed anche come si è arrivati a questa notte di sesso tra i nostri beniamini...non che non fosse possibile...anzi! Sono sempre dell'idea che alla tempesta ormonale dell'adolescenza nessuno dei due avrebbe resistito, solo l'Ikeda non era d'accordo e quindi è finita come sappiamo...baci

Recensore Junior
29/01/12, ore 19:20

Senti ma com'è che questi due sono arrivati a fare l'amore....nel primo capitolo rinunciano, e nel secondo la cosa è gia bella e fatta? Non puoi farci perdere un passaggio così importante...sono curiosa di sapere le "regole di Andrè".....hahahahahahaha....ti prego questa volta dacci i dettagli altrimenti che divertimento c'è.....

Recensore Veterano
29/01/12, ore 17:15

WOW WOW WOW!!questa storia mi intriga davvero tantissimo!!!!!io non ho letto il manga, ma dovrò rimediare!!!assolutamente!!!bene bene bene: Oscar ha dato le sue regole, ma son proprio curiosa di sapere quelle di Andrè!!"facciamo che almeno mi ucciderai piacevolmente"....non oso immaginare cosa ha in serbo Andrè per la sua Oscar!!!già tremo...

Recensore Junior
29/01/12, ore 16:41

vediamo un po' dove vanno a parare...oh mio Dio che s***e mentali questi due!
bella Oscar che "usa " Andrè e qualcosa mi dice che a lui non dispiaccia...
mg

Recensore Junior
29/01/12, ore 16:23
Cap. 1:

l'inizio è interessante!!!
devo dire che ogni volta che rivedo l'episodio della camicia strappata, non posso fare a meno di pensare che Oscar avrebbe potuto comportarsi diversamente...What if??!!
E anche leggendo il manga che ha un'articolazione più complessa rispetto all'anime, penso, come te, che le cose sarebbero andate diversamente se tutti e due non avessero avuto così fretta di nascondersi.
aspetto il seguito.
un saluto
mg

[Precedente] 1 2 [Prossimo]