Sono pronta.

16/11/12, ore 20:53

Beh... Che dire.
Fantastica.
Con poco, dici molto.
E le sensazioni che impregnano queste frasi sono fantastiche.
Complimenti Laura, continua così. <3

29/02/12, ore 19:00

Carina! Bella la scena del bacio, molto DOLCE (e anche se sono mezza anarchica/punk/emo/metal, adoro le sdolcinatezze!), e Brick è così... mah...così. Decidi tu che parola mettere! Comunque, leggerò anche le altre tue BxJ, che se sono scritte così bene, mi piaceranno di sicuro!

09/02/12, ore 21:46

Oh. Mio. Dio. Non ho parole, dico davvero. E' semplicemente meravigliosa ♥

29/01/12, ore 22:08

Ashnagnagna *sviene*
Ok bene, che dire... bella *_* L'adoro, anche se non ho ben capito cosa succede a Jo... è... una parte confusa... ma comunque mi è piaciuta! Naturalmente mi da fastidio il fatto che sia un po' OOC, ma non potrei mai vedere una scena così se non fosse OOC, e per questi casi lascio perdere.
Brav!!! Dimmi una cosa... Brick ha apprezzato il bacio in questa fic? Credo di sì!

Peccato che nella puntata sette Jo ha affermato che non aveva mai baciato un ragazzo... (e che cavolo, ha rovinato anche i miei piani fanfictionosi!), ma noi fan passiamo ben oltre a queste cosucole...

Spero di vedere altre tue fanfiction (sulla JxB o sulla quarta stagione in generale)

29/01/12, ore 21:24

Oh, che bella che bella CHE BELLA!!!
E' sritta bene ed è scorrevole, solo che mi è sembrata OOC... ed E' OOC, Jo non penserebbe quello che c'è scritto nella storia... ma NON ME NE FREGA NULLA!!! Io ADORO le storie OOC!!!
Bye bye!
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 09:30 pm)

29/01/12, ore 16:58

Sono contenta che tu abia voluto ripubblicarla correttamente: molti non seguono i consigli che gli da -.- " (è triste lo so...)
Mi scuso per non aver recensito la "prima" storia, ma non ne ho avuto il tempo ç__ç, perciò, per farmi perdonare ho voluto recensire adesso :P :P
Inizio col dire che non ho trovato gravi errori, ne di grammatica ne di battitura ma non mi convince la parte in ui Jo dovrebbe svenire...
potevi descriverla molto meglio, con quello che ho capito, prima lei arriva nelle sponde di un lago radioattivo, poi una strana sostanza le cade addosso e subito dopo si trova in braccio a Brik...
Onestamente non mi convince, potevi descrivere meglio l'accaduto, non so...con urla magari, facendo capire dove si trovasse la zona colpita e cosa fosse la "cosa" che l'ha colpita.
Questo è solo un mio consiglio, ovviamente, ma per migliorare la storia dovresti ricontrollare più volte la ff, in modo che non ti scappi nulla
Un'altra cosa che ho notato è il comportamento di Jo: è il suo esatto contrario!
Lei non si stringerebbe mai a Brik, non lo tratterebe con rispetto e tantomeno lo bacerebbe O.o con la stessa trama avresti potuto fare una splendida Mike x Zoey o Dawn x Scott, cambiando leggermente i dialoghi, ovvio ù.ù
Cerca di rivedere la storia, il tuo obbiettivo è attirare l'attenzione, colpire con la trama: a me con questa storia non è successo ^^" dovresti descrivere di più il vari susseguirsi delle azioni, magari non mettendo un POV Jo ma un narratore esterno in terza persona, in questo modo avresti avuto "sotto controllo" anche i sentimenti e le azioni di Brik.
Un'altro (l'ennesimo -.-) consiglio che ti do è: o rileggere più volte la storia a voce alta (funziona davvero ù.ù io lo uso sempre quel metodo XD) o farti aiutare da un beta.
Se tu non lo sapessi, il beta è colui o colei, che rilegge la storia PRIMA che tu la pubblichi, a volte l'autore non si accorge di alcuni errori e riesce a trovarli sono grazie a questi "trucchetti" che si tramandano da un sacco di tempo in tutt EFP XD
Spero accoglierai i miei consigli per migliorare quest'interessante one shot, e renderla più piacevole da leggerla ^^
Ora ti saluto e a presto! :D
BaCi e CuOrIcInI colorati a te (?) O.o
Beatrice.

29/01/12, ore 15:44

Ciao, sono Ely, piacere ^^
Comincio scusandomi per la recensione neutra... so cosa si prova a riceverne una (Non è per niente bello ): ) ma non potevo proprio dartela positiva!
L'idea è molto carina e l'idea è fantastica, davvero!
I fatti però non sono spiegati molto bene e i personaggi sono OOC: devi assolutamente mettere l'avvertimento! Questo è il motivo principale della mia bandierina neutra...
Poi ho notato un errore di battitura (te lo segnalocosì se vuoi puoi correggerlo!) nella prima frase pronunciata da Joe:
Replicai: — Non scherzare, sei un pisciotto   Ti sei solo dimenticata la A e la S... niente di chè! :D
La cosa che davvero non mi è piaciuta è il finale... sinceramente lo trovo un po' brusco! Potevi descrivere meglio le loro sensazioni ma soprattutto... perchè l'hai scritto così in piccolo? Ti assicuro che questa cosa ha sminuito le emozioni del finale!
Mi scuso ancora per la bandierina azzurra,
spero che tu non ti sia offesa...
A presto,
Ely :)

okkey... lo so... ti ho messo x sbaglio la bandierina verde, ma non me la sento proprio di cambiartela e dartela neutra! XD
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 05:51 pm)