Gravidanza
di Miss Chanel

17/06/12, ore 14:46

Complimenti. Peccato che la storia non è tua! Forse per te non è così ma quando scrivo qualcosa, io, ci metto il cuore, i miei sentimenti e tutte le emozioni che mi sento dentro. Come ti è saltato in mente di prendere un'altra storia e copiarla pari pari? E' una cosa schifosa quella che hai fatto e la comunicherò anche all'amministratrice di EFP! Queste sono le MIE parole, i MIEI pensiere! Potevi prendere spunto, ti avrei aiutata io stessa se mi avessi lasciato un commento, ma prendere un MIO testo e ricopiarlo passandolo per tuo proprio NO!
Grazie mille! Mi hai ricordato quanto è bella certa gente!!!!!
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 06:46 pm)

01/02/12, ore 19:57

Hey! mi piace molto l'inizio di questa storia e non vedo l'ora che continui a scrivere.
io sono una tua grande ammiratrice in quanto ho già letto silenziosamente, molte delle tue storie e ti posso assicurare che sei una bravissima scrittrice e scrivendo questo primo capitolo lo hai dimostrato.
spero che aggiornerai presto
xoxo
V.

30/01/12, ore 10:22

Adoro i chiar e quindi una nuova storia su di loro non può che farmi piacere;già questo primo capitolo mi è piaciuto molto,sei molto brava e scrivi molto bene.
Chuck versione romantica lo adoro <3.
Ciao a presto :)

29/01/12, ore 20:07

“Hai il cuore che batte forte, Bass.”
Lo dici sempre... ogni volta che finiamo di fare l'amore. È più forte di me, non posso controllarlo. Non lo dici per prendermi in giro o altro... ma perché so che ti piace.

No comment *.*
che dolce, che tenero.
proprio ciò di cui avrebbe bisogno adesso GG!
complimenti aggiorna presto! :)

29/01/12, ore 16:32

Ok, forse non si era capito leggendo il mio nick, ma te lo dirò di "persona":
Adoro i CHAIR. Quindi questa storia non può che piacermi, a priscindere!
Molto interessante come inizio, anche se nulla è successo, in pratica.
Scrittura scorrevole e interessante.. Trovo.. Adorabile il fatto che tu sia
riuscita a scrivere su questo argomento senza usare termini sconci ed espliciti.
Hai reso la cosa romantica e .... deliziosa, se posso dire ^^!
Spero che l'aggiornamento avvenga presto, perché sto per metterla fra le seguite.
Che dire? Aspetto che la trama s'infittisca, anche se so già di cosa parlerà. :)
XOXO. Evelyn Cornelia Bass.