Perdono
di LivingTheDream

31/01/12, ore 15:21

Adesso ti prego di capirmi. Per leggere questa storia ho dovuto abusare del modem internet della superiora e l'ho fatto proprio per questa storia.
Ovvio, per quanto mi delizi leggere pop porno in convento, devi capire che non è proprio il massimo della sicurezza e che ho rischiato l'espulsione per colpa tua ma, bè, me ne sarei andata con gioia.

Sei iuscita pure a dare un plot ad una richiesta di PWP istantanea e folle (deliri su deliri del gruppo permettendo), e questo non fa che aggiungere punti alla già tanta stima che ho per la tua scrittura, concisa e pura. E poi diciamolo, Jim è sempre Jim, ma raramente mi piace nelle ff. Il tuo mi fa impazzire.

31/01/12, ore 00:25

Dunque, dieci parole, eh? ... Gesù, Giusepp, Sant'Ann e Marì! (Li ho staccati così sembrano di più!)
Zozz!Jim: we love you. ♥
Ah, e naturalmente JSJQSEUTNDXTYIALSWQE! (con l'accento sulla E).
E bast. Non ho più parole. ♥

30/01/12, ore 23:58

Ohhh Jim, sei un adorabile schifoso manipolatore! *w*
Wow, che lemon! Bella davvero! Esattamente come dovrebbe essere fra quei due, senza troppi fronzoli inutili. Sì, è così che lo immagino fra loro.
Mi è piaciuto moltissimo Sebastian, lo hai fatto benissimo.
Jim era IC, soprattutto sul fatto dell'animaletto. Geloso che Sherlock ne abbia uno così fedele, eh Jim? E ora ne hai uno anche tu!
*_* Bella bella bella! Mi piace proprio questa idea! Ahhh mi ha entusiasmato. Che bastardo schifoso! *w*
Mi piace questa coppia!

29/01/12, ore 18:00

Eppure ci doveva essere un modo, un fottutissimo modo per trovarsi anche lui un animaletto, qualcuno che avrebbe dato la vita, per lui.
Bastardo, qui. Eppure sta recitando perfino con se stesso, si vede in "Una Parte del Piano".
Personalmente, sai quanto poco m'intenda io di lemon. Però mi è piaciuto come l'hai trattata, senza mai cadere nel banale o nel melenso. Non sono convinta delle battute di dialogo di Jim, francamente, mancano quel cantilenante, quelle parole scelte con cura e quelle frasi talvolta anche semplici ma che si imprimono nella pelle; ma nei pensieri mi è sembrato IC. Sebastian, lui mi è piaciuto molto; lui che non ha mai disobbedito a Jim Moriarty, che non comincerà a farlo ora, che lo ama pure.
E in ogni caso, dopo un finale del genere ti vieto di riprendere a sottovalutarti. Fine.

29/01/12, ore 16:15

Oh. Mio. Dio. E' bellissima, semplicemente geniale! O ingeniosamente semplice. XD Davvero, la lemon è spettacolare, la scelta dei termini è azzeccatissimo, ed è profonda, nonostante sembri assolutamente lineare. Il modo in cui Jim escogita un modo per trovarsi un animaletto (perché il rispetto e la paura svaniscono a annoiano, mentre l'amore...) è subdolo, e cattivo, e assolutamente suo. Insomma, sei meravigliosa