Harry è una mezza calzetta e le sue prescelte chiappe gliele salvo sempre io
di mazza

30/01/12, ore 21:05

“Guarda, guarda Hermione! Il ratto, lì, come si chiama: posso fargli fare quello che voglio e lui mi segue. Woooom: ecco un quadrato”.

GENIALE!!! MUAHAAHAHAHAHAH!! X'D

29/01/12, ore 21:41

Mazza, francamente... te ti lamenterai anche quando io sono assente perchè senza di me ci si diverte poco... ma anche te di C*censura*E ne sforni parecchie!
Braverrima come sempre nel regalarmi un sorriso!
p.s. Pedro chiede quando ti vieni a letto...

29/01/12, ore 18:42

Ahahahah troppo galattico XD Ok, è vero, è demenziale, però chi se ne importa, bisogna anche ridere!
"Harry è una mezza calzetta e le sue prescelte chiappe gliele salvo sempre io." Troppo, troppo vero: Ron ha ragione quando si lamenta, anche nei libri, di Harry. Insomma, lui è sempre al centro dell'attenzione solo per un qualcosa che i suoi genitori gli hanno garantito e, pur essendo bravo, senza la lealtà di Ron e il cervello Hermione non avrebbe risolto un cavolo.
Brava!
Harry Potterish

P.S.: ho letto anche l'altra ff, quella su Grattastinchi... Carina, ma questa è decisamente meglio.

29/01/12, ore 18:09

Ahahahahah no, ma mi ha fatto troppo ridere Ron che è tutto gasato perchè può fare i quadrati sullo schermo! Ahahah e poi anche quando il mouse lo segue xDDDD Great! Mi hai proprio strappato un sorriso, devo dirtelo! =)
Tra l'altro non capivo cosa fossero le cose scritte a casaccio all'inizio della storia...poi si è capito che è Ron che scrive a caso xDD
Davvero davvero bel lavoro! =)