Come le Margherite
di wordsaredeadlythings

20/02/12, ore 14:53

fantastica. e sono estremamente certa che draco potesse spuntare fuori solo da una nuvoletta di fumo.

15/02/12, ore 20:15

Che bella, non avevo mai letto una Draco/Luna. Lei è senza dubbio il mio personaggio preferito, sempre così persa, allegra, candida, come le sue margherite. Draco al di fuori è sempre duro come il marmo, ma dentro è corroso dalla solitudine, dal rimorso delle parole non dette e da quel bisogno d'amore che non gli viene concesso, direi quasi un fiore d'erica, simbolo dell'essere soli. Un po' come lo ying e lo yang, si completano!
Scrivi benissimo, Cris. Brava ragazza! xoxo JettSullivan

29/01/12, ore 17:36

Ok non so proprio da dove cominciare. Dire che è meravigliosa è come definire l'intera saga di Harry Potter a malapena decente. Non riesco a trovare le parole giuste per esprimere cosa ho provato a leggere la tua storia. è di una semplicità e profondità unica. Anche dal punto stilistico mi è piaciuto davvero. Una lettura scorrevole e molto molto piacevole. Ho amato Luna perchè lei continua ad avere le sue stranezze. Amo Draco perchè non diventa un mieloso romantico. Insomma davvero tanti tanti complimenti. Continua così perchè sei davvero brava.