Per sempre
di two_ell

27/06/12, ore 13:13

che bella *^* che pucciosi Susan e Caspian <3 GRANDE ASLAN COSI SI FA XD !!!
siete troppo bravi con le fanfiction <3 . <3 è ufficiale sono una vostra fan <3-<3

14/04/12, ore 13:22

ciao!!! :)
adoro narnia e il fatto che susan e caspian siano rimasti separati era davvero tristissimo!!
perciò vi ringrazio tantissimo per aver scritto qst ff :) mi è piaciuto tantissimo il finale.
c'è qualche errore, o meglio qualche superficialità nello scrivere, della serie che nn vi siete soffermati molto a descrivere le sensazioni (io sono fissata con qst cose xD), o i colori o gli odori, che ne so!!
diciamo k siete stati un pò sbrigativi, ecco ttt...
però mi è piaciuta anche se potreste migliorarvi!!! :D
in bocca al lupo!! ;)
fatemi sapere se scrivete qlk altra cosa, un bacio
Darkry <3

29/01/12, ore 19:22

Carina come idea, quella di scrivere a quattro mani!!!!!! Sicuramente ci sono il doppio delle idee, e si impara qualcosa dall'altra persona (nessuno scrive e ragiona completamente allo stesso modo, insomma!) e poi il divertimento e' raddoppiato! :D la storia mi piace, ho visto che ce ne sono un po' che vedono Caspian andare sulla Terra, ma mi piace il finale tenero che avete scelto... Se scrivete altre cose, fammi un fischio!

29/01/12, ore 18:38

Ci sono un po' di cose da migliorare, soprattutto nella corretta grammatica italiana! Un consiglio che posso darti e' quello di non mettere le faccine nei dialoghi, se sorride, scrivi che sorride! :)
Per il resto l'idea e' buona, il finale molto tenero. Potete migliorare, non vedo l'ora di leggervi di nuovo.