Il risveglio di un cielo nero.
di ReeGray

04/03/12, ore 13:30

Scritta bene, complimenti veri!! Per il resto io amo i componimenti romantici e dolci, ma devo dire che la tua rabbia mista a inquietudine tempestosa hanno lasciato un segno direi incisivo nella mia anima e sono daccordo anche io nel definire il tuo un animo sensibile.Continua così la tua raccolta vale molto e mi piace,
un saluto affettuoso
ulisse999

04/02/12, ore 16:57

A me piace molto questa poesia, riesco quasi a provare odio verso quell'uomo a cui non rimane nulla, e nonostante nulla non è ancora abbastanza, perchè la vendetta è qualcosa che è al di fuori della ragione umana, una sorta di malvagia pazzia, e ritengo per quanto poco esperta possa essere che sei riuscita al meglio a esprimere ciò che provavi.

Un saluto ^_^

01/02/12, ore 18:47

Non aveva preso il commento >.< beh, in tal caso, riscrivo:
beh, tesoro, come sempre complimenti. La tua poesia suscita più che altro immagini "concrete" alternate al restogusto amaro della vendetta. Mi piace, davvero tanto. Siccome sto traslocando, non riuscirò a leggere subito la storia ma, come faccio momentaneamente con le altre, seguirò la storia dal pc portatile e, se ce la faccio, commenterò :D
Un bacio

30/01/12, ore 13:59

A me questa poesia da molte sensazioni, molte delle quali di sensibilità e anche frustrazioni verso quella persona che vuoi vedere soffrire.
Sono parole molto dure verso una persona ma nascondono un animo sensibile.
Complimenti ... esprimi sempre ciò che senti

DreamNini