Is normal. Sex and love are two different things.
di damnhudson

Awwww, vabbè io sono sempre stata fissata con questa coppia, mi piace davvero un sacco, brava marti c:
E' stupido ripeterti che scrivi divinamente, banale e scontato, però te lo ripeto in questa recensione.
Una cosa mi ha colpito particolarmente, la storia di Sebastian, cioè me lo sono proprio immaginato come l'hai descritto, davvero bello, complimentoni.

ile xx

Recensirò il tutto in modo imparziale, senza complicazioni esterne.

Semplicemente fantastica! Proprio oggi stavo cercando dell ff Sebtana, ma in tutte si parlava del sesso visto come una forma di sfogo, di vendetta, come la quintessenza della passione. Ma qui, wow, hai dimostrato che, come dice la canzone di Ligabue, i duri hanno due cuori: uno è quello di Santana per Brittany e di Sebastian per Nick, e l'altro è quello che contiene l'amore reciproco di Santana per Sebastian che sfocia non nel semplice sesso, ma nel sesso fatto di amore, baci, tocchi, corpi intrecciati e dolci sospiri. Questa va nei preferiti. Complimenti. <3

Escludendo il mio amore incondizionato per la Brittana, successivamente a Smooth Criminal i pensieri su Sebastian e Santana sono nati e come.
Questa storia mi piace, è forse qualla più "realistica" che ho letto dove il sesso è la cosa principale e tra quei due il sesso c'è, solo che i RIB hanno deciso di no .-.
Non so come ti sia venuto di far uscire Nick con Sebastian, lui per me è solo di Jeff. (?)
Oltre questo, sì, mipiace mipiace mipiace.

Bella, scorrevole, ben scritta, soprattutto i sentimenti: sono ben delineati.
Mi piace davvero *w*

è bellissima!
Hai creato un Sebastian diverso,quasi umano,con dei sentimenti.Magnifico il salto indietro nel passato,un passato molto simile a quello di Kurt. Santana invece sembra avere dei "ripensamenti"e sembra VERAMENTE tenere a Seb. La Sebtana (o Santastian) sta diventando una delle mie "coppie" preferite...e questo è stato il colpo di grazia! Sono troppo adorabili! Nn vedo l'ora di sapere come andrà avanti... <3