Hey, there, Blaine.
di Noth

01/02/12, ore 18:17

Io semplicemente t'adoro.
Questo capitolo è una meraviglia ed anche i Coldplay sono la mia band preferita. Canzone azzeccatissima per questa lettera, così come nella prima.
"Non so cosa farmene di questo cuore senza di te, Kurt. Non so nemmeno come si usa, è un marchingegno doloroso e basta. Portalo via con te, anzi, portami via con te." Qui stavo per piangere ç____________ç
"Mi manchi da morire. Ti prego, torna presto. Natale, datti una mossa. Ti amo tanto, troppo, assolutamente oltre il sopportabile.
Tu sei il mio sole oltre le nuvole. Quello che crea l’arcobaleno." Quanto amore, tanto tanto amore.

Sei davvero bravissima, continua così.
T'aggiungo subito tra i preferiti, sia come storia, sia come autrice.
<3 Francesca :)

29/01/12, ore 23:04

è perfetta...
la canzone, la lettera... tutto
è così che era nella mia immaginazione...
è meravigliosa...
triste oltre ogni limite ma meravigliosa..
grazie :)

29/01/12, ore 23:03

Non ho tanto da dire, solo che sto piangendo come una fontana dopo aver letto questo capitolo. WOW! Come fai ad entrare così tanto dentro i personaggi? a rendere così bene i loro sentimenti? Sei bravissima!
E la canzone era perfetta!
Aspetto il prossimo capitolo,
Silvia

29/01/12, ore 21:03

Una sola cosa ho da dirti.
Sai esprimere talmente bene le emozioni dei personaggi che anche il lettore finisce per provarle.
Complimenti

Un Bacio

Nina

29/01/12, ore 20:50

Bene recensisco qui.. è awwwwwwwwwwwwwwww bellissima..
poi io amo i Coldplay e questa canzone è una delle mie preferite.. poi come l'hai incastonata nella lettera... si mi è piaciuta molto.. davvero dolce e da Blaine..decisamente da Blaine..

Un bacione Bea <3

29/01/12, ore 20:49

Tipo, ho appena ricevuto una notizia che mi ha mandato in paradiso e comincio a piangere con questa lettera.
Ma si può?

E' bellissima, tu sei bravissima e la cosa di Rory è LOOOOOOOOL.

29/01/12, ore 20:39

Ti avviso, oggi ho letto entrambi i capitoli e...mi hai fatto piangere! Io che piango mentre leggo? è qualcosa di impossibile. Immaginavo loro lì che piangevano, le telefonate, i ricordi. Li amo, non c'è nient'altro da dire, e amo la tua storia immensamente! Sono scoppiata in lacrime perchè sono sicura che alla fine dovranno separarsi, e so quanto ci soffrirò io! Non posso non vederli insieme. :'( Comunque, scrivi benissimo e l'idea è stupenda :D continua così<3