Dawn
di Kiomy

09/05/12, ore 14:35

Ciao!!!
Che bello che hai aggiornato ^u^
Questa fic mi piace veramente tanto.

Sei una bravissima scrittrice!
E non importa se non hai aggiornato regolarmente ^c^
Quindi non serve neanche che mi ripresenti ma nel caso:
sono KazeNoTsubasa_RoNoShizuku e prima ero Betty98Pearl (ho cambiato TAAANTI nick, ma il nick di inzio è Betty98Pearl ^.^").
Ma passando al cap ...

E' bellissimo, lo adoro!
E' anche molto ben organizato. Scommetto che sei tu che sei molto organizzata, ti ammiro molto ^u^
Continuerò a seguire ^c^
Ciao!!!

PS: Ho anche messo la FF nelle preferite, credo che a questo ponto sia d'obbligo per quanto la adoro ^u^

Betty o RoNoShizuku <3 ^u^ <3

PSS: Cappero ho fatto un casino! Volevo mettere la recensione al 13° cap. ... Invece l'ho messa al 1°! Che paciugona che sono! Va bene lo stesso? Comunque vale per il 13° cap.
Scusa la mia coffagine ^.^"
Va beh, a presto!
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 02:54 pm)

06/05/12, ore 21:07

Ciao!!
Non è male, è molto carina sopratutto perchè è una continuazione della 5° puntata!!
Vado subito a leggere il 2° capitolo!!!
LTB

24/04/12, ore 18:12

Allora, questa è la tua prima FanFic, giusto?
Prima di tutto, dovresti evitare a tutti i costi la cosiddetta "scrittura a copione", cioè scrivere il nme di chi parla: l'estetica della storia viene rovinata!
Poi, nella riga n°22, quel "si guardano" risulta ambiguo al lettore, perché può intendere sia Chris e Chef, sia i concorrenti!
Avresti potuto cercare un modo per rendere chiara la frase, come ad esempio "I due conduttori", oppure "Il belloccio e il macellaio", o roba del genere.
Riga n°26: "Chris entra con una buona cioccolata calda e con dietro Dakota": quella congiunzione sta proprio male! E poi, avresti potuto aggiungere "in mano", così che la frase risultasse "Chris entra con una buona cioccolata calda in mano: al suo seguito c'è Dakota".
Dalla riga n°40 alla n°42 circa: mancano le VIRGOLE!
Poi, dopo la lineetta dell'apertura discorso (non so come si chiami di preciso), dovresti lasciare uno spazio, altrimenti, come detto sopra, l'estetica ne risente gravemente e ciò può delimitare una recensione neutra o addirittura negativa.

Questa è una bandierina arancione.

13/02/12, ore 11:46

Scommetto 10000 euro (che non ho) che Scott è ultra geloso di B! Povera Dawn, chissà cosa le è successo... COme ha fatto a ritornare sull' isola? Mi hai veramente incuriosito. ANche tu una Dott, eh? Adoro questa coppia!Non è un orrore, anzi è carino! Iniziamo bene .... mi aspetto una bella ff!

30/01/12, ore 17:57

Ciao ^-^
Appena ho visto che è una Dott mi sono catapultata a leggere questa storia :3
Anche se c'è qualche errorino di sintassi, la storia è molto bella.
Chissà cosa succederà....
Continua presto, mi raccoando!
Haibisukasu <3

30/01/12, ore 17:27

Ccciao!
Sono Ely piacere ^^
Devi sapere che io sono la recensitrice (?) più buona del mondo.. vredo di aver messo una volta sola una bandierina neutra o al massimo due e quindi... di certo non ne metterò una a te!
Ti meriti la recensione positiva perchè l'idea è molto bella e la trama coinvolge :D ... solo che ci sono abbastanza errori di grammatica! :(
Il mio consiglio è quello di rileggere tutto il capitolo e di correggere gli errori di battitura!
Al prossimo capitolo,
Ely ^^

Ecco alcuni degli errori:
1_Non si scrive Scot, ma SCOTT
2_Alla riga 3 i verbi sono sbagliati: avresti dovuto scrivere AVESSE e SAREBBE STATO
3_Si scrive IRRASCIBILI e non irascibili con una r sola (alla riga 6)
4_Alla riga 13 LI' si scrive con l'accento
5_Alla riga 18 credo sia un errore di battitura: PUNTA e non punte
6_Non esiste la macchina elettronica ma ELETTRICA!
Ce ne sono altri ma ora non ho il tempo di scriverteli...
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 06:32 pm)

30/01/12, ore 15:57

Ohh, me gusta **
Complimenti, hai avuto una gran bell'idea per la storia, a quando il prossimo capitolo? -^^-
xoxo
               _Violet

29/01/12, ore 21:53

Non è male,ma devi leggere ciò che hai scritto !!
Ci sono troppi errori grammaticali !!!
Capisco che sia la tua prima fanficion,ma almeno leggi ciò che scrivi alla fine !!!

29/01/12, ore 20:57

Ok, la storia è carina nel suo sè per sè ma ci sono tonnellate e tonnellate di errori di sintassi.
Capisco che sia la tua prima ff (anche la mia prima ha fatto schifo) e noto che hai messo l' fbml ma leggi prima di pubblicare una storia!

29/01/12, ore 20:33

che carina!
si questa fanfiction la adoro! (dawn è la migliore ù.ù)
continuala ^^
bacioni!