you can't stop the beat.
di brarry

30/01/12, ore 14:17

Oh cavolo tesoro bello è favoloso come inizio!
Mi piace tanto tanto, lo ammetto *---*
Sai che sto scrivendo una nuova ff anche io? passa se hai voglia, mi farebbe piacere <3
Continua così <3
ti voglio bene. (@stylescondom.) <3

29/01/12, ore 22:19

ok,va bene, ti amo ahahahah
mi piace molto questo inizio forse proprio perchè assomiglia molto a glee **
scrivi molto,veramente,molto bene!
Il fatto che questa ff mi ricordi tanto glee e che in mezzo ci siano i one direction mi prendo moltissimo quindi,si,sei figa ragazza ùù
va bene,ora vado. Quando continui potresti avvisarmi su twitter? :)
Un bacio. Noemi @shesafeandsound ;)

29/01/12, ore 22:11

Buonasera:) primo capitolo è già mi piace un sacco, storia alla high school musical lei ragazza senza tanti amici e lui invece il ragazzo più ambito della scuola, quello da cui tutti pretendono il meglio si sfoga con la musica e nessuno lo sa *-* mi piace come scrivi al prossimo capitolo ♥ ps:su twitter sono @Payneaddicts_ seguimi ;)

29/01/12, ore 21:34

Ok, ciao, sto recensendo.
[cit. JackieDaniels ovvio]

Tipo, hai unito i One Direction con Glee quindi io non posso fare altro che amarti più di quanto già faccio. :')
E il primo capitolo già promette bene quindi devi continuare assolutamente.
Quindi continua.
Continua.
CONTINUA.
O vengo e te lo scrivo sotto casa. AHAHAHAHAHAH

Ok, me ne vado.
Addio.
*sparisce*

29/01/12, ore 21:01

Oddio hai preso una piccola ispirazione da glee vero? dfvgbnmnbvfgh io amo quel telefilm, comunque sia aspetto il prossimo *-*

29/01/12, ore 20:54

mi ricorda Glee *-*
tipo che Zayn ce lo vedo troppo a fare Puck. SI.

l'evolversi della storia è ancora tutto da vedere, però m'ispira un casino. Cioè, alla fine si capisce che Harry, in un modo o nell'altro, finisce nel coro.

però chissà, magari è tutto diverso da quello che si sta creando nella mia testa quindi la metto tra le seguite e le preferite così ti tengo d'occhio e vedo quando aggiorni.

:D

29/01/12, ore 20:53

ciao, sono @sheneedspayne. *capitan ovvio*
mi piace un sacco come inizio. *-*
continua presto. c:
-marti.
ps.: se vuoi leggi la mia di ff, mi farebbe piacere. (:

29/01/12, ore 20:48

Amo i One Direction e la tua idea di cambiare i personaggi con quelli del Glee è fantastica! Harry è Finn , Zayn è Puckerman , Hanna è Rachel, Sarah è Quinn e il signor Evans è Will Schuester giusto? Ahaha bellissimo davvero , complimenti!
Beh che dire , mi piace tantissimo :) continua presto che sono curiosa eh , un bacio :3