Reach
di rhae

07/02/12, ore 19:53

Bello! Assolutamente! Secondo me hai offerto un vero e proprio specchio nei pensieri di Damon, cosa non facile da fare: Damon è molto complicato. Ma tu l'hai analizzato in un modo semplice. Adoro già Iris e il fatto che sia così simile a Damon. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...un bacio

07/02/12, ore 19:47

Cavoli...è la tua prima fanfiction ma ti assicuro che il prologo è davvero buono; la tua capacità di scrivere è estremamente curata, almeno secondo il mio parere. Non preoccuparti riguardo al migliorare: per me sei già vicinissima alla perfezione. Comunque, tornando alla storia: la citazione intriga davvero molto, e poi è legata benissimo a Damon. Finalmente trovo una Damon/Nuovo Personaggio che promette bene! Sono davvero curiosa...quindi corro a leggere il prossimo capitolo!

04/02/12, ore 15:53

Bello bello bello! Sono curiosa di conoscere questa Iris :D e Damon...è proprio il Damon della serie tv che tutti conosciamo xDD

04/02/12, ore 13:29

Ciao tesoro^^
Allora, inizio col dire: Ma quanto mi amo quando ho ragione *.*
Lo sapevo di averci visto giusto su di te.
Un primo capitolo che mi convince di tutto quello che pensavo.
Sei un talento che deve essere coltivato^^
Mi è piaciuto questo inizio. Hai descritto un po' la situazione: tra Elena e Stefan le cose si sono ripristinate, e Damon risprofonda nella sua solitudine. Ovviamente, l'alcool lo aiuta xD
Mi piace molto il nome Iris per la protagonista, davvero una bellissima scelta ed anche il fatto che canti e suoni la chitarra (Ehy...però non ti ispirare troppo alla mia Summer!!!xD Anche l'incontro nel Grill e lui che viene colpito dalla voce melodiosa?!...e no, mia cara!!! Devi essere più originale^.-)
Mi è piaciuta molto la battuta di Damon, mi lascia intendere che è un personaggio che saprai gestire^.-
Lo stile mi piace molto. Come già ti ho detto parti da un buon livello^^
Vai tranquilla e scrivi!!! E non farti troppe pippe mentali su ciò che deve succedere che sei brava!!!
La citazione che hai riportato è davvero molto bella e molto indicata!!! Bravissima!!! *.*
Un bacione grande. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao^^
NaNa***

02/02/12, ore 22:23

Ciao^^

Ho trovato il tuo profilo perché hai messo la mia storia tra le seguite. Ho notato che sei iscritta da poco, quindi presumo che tu le abbia dato solo una fugace occhiata, sé è così ti ringrazio, anche se poi dovessi abbandonare la lettura^^

Detto questo, vorrei dire che è davvero un evento più unico che raro che io recensisca un prologo, perché, per quanto riguarda le Long, sono di gusti difficili, e quindi non mi sbilancio mai. Aspetto sempre di essere sicura di seguire; ma con te ho voluto fare un'eccezione. Volevo dirti che, indipendentemente dal fatto che questa fic riesca a “catturarmi” come lettrice o meno, secondo me hai fatto benissimo a iscriverti  a questo sito e a iniziare a scrivere qualcosa. Ho intravisto una sorta di potenziale e ti spiego il perché:

Non hai iniziato un prologo descrivendo un semplice fatto (magari interessante* per accattivarti quanti più lettori possibili): hai preferito cominciare con la psicologia di Damon. Questo è stato un grande punto a tuo favore, mi ha lasciato intendere che c'è una sorta di “profondità” nei tuoi intenti. E anche il tuo stile ha qualcosa che, se coltivato, può diventare davvero accattivante. Te lo ripeto, è solo il prologo, ovviamente non so se questa fic avrà quegli  “elementi” che catturano la mia attenzione (anche perché dall'ultima frase ho visto che hai scritto in prima persona, e questo mi lascia intendere che forse il tuo stile è quello del Pov, che non amo particolarmente. Preferisco il punto di vista esterno^^) però ci tenevo a dirti queste cose. Perchè questa sarà anche la tua prima fic; ma secondo me parti già da un buon livello. Volevo darti qualche piccolissimo consiglio sperando di non risultarti antipatica ^^ Il primo è che dopo la virgola dovresti mettere lo spazio...altrimenti è tutto attaccato e le povere “cieche” come me fanno una doppia fatica a mettere a fuoco xD e, secondo, ho visto che hai fatto una citazione, e quando lo fai dovresti sempre mettere il nome dell'autore^^

Ah un'altra cosa che mi ha piacevolmente colpita è il fatto che non hai scritto cose del tipo “commentate in tanti” “Mi raccomando recensite” xD sarò pignola, ma certe cose mi urtano xD Sei stata molto umile e carina^^ e l'ho apprezzato^^

Concludendo questo mega papiro: Sei brava e fai bene a scrivere^^

Spero di non averti annoiata^^

Un bacio
NaNa***

*ovviamente l'ultima frase che hai scritto lascia presumere qualcosa di molto interessante^^, in questo caso il mio "interessante" era più in sinonimo di "banalità"...ovvero quelle cose magari un po' scontate ma che piacciono alla massa^^...è questo quello che volevo dire. Spero di aver corretto in tempo prima che tu possa fraintendere xD Sorry
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 10:34 pm)

30/01/12, ore 15:26

Il prologo è molto bello *-* non vedo l'ora di leggere il seguito! :D