Breathe in breathe out
di Harriet

27/06/09, ore 19:05

tristissima.....ma bellissima......

21/05/07, ore 23:25

Tristissima T_T Tanto triste quanto bella. Sinceramente, è la prima fic in cui mi imbatto che parla di Rem. E' la prima volta che sento qualcuno dare voce ai suoi sentimenti, e tu ci sei riuscita benissimo. Gran bella fic, davvero complimenti!

14/05/07, ore 21:18

E' davvero bellissima. Sei riuscita a esprimere i sentimenti di uno Shinigami, cosa in cui io non potrei di certo riuscire, è profonda, dolce, stupenda. In una parola, PERFETTA. Complimenti.

01/01/07, ore 16:54

Adoro il personaggio di Rem e mi è dispiaciuto moltissimo vederla morire(nel volume 7 ci son state solo batoste, una dietro l'altra ç__ç). A volte mi chiedo se la storia di Death Note sarebbe cambiata se Light avesse avuto lei come shinigami invece che Ryuuk. Conoscendo Light probabilmente no, ma la sua dolcezza e la sua umanità mi hanno colpito e sono contanta di non essere stata la sola. Immagino debba essere stato difficile rendere il punto di vista di uno shinigami quindi grazie per aver sfornato questa meraviglia

03/12/06, ore 12:12

Povera remmina... il suo punto di vista è reso davvero bene e anche la sua spiegazione del perché s'è irrazionalmente affezionata a Misa-Misa, tanto da sacrificarsi per lei e lasciarla tra le mani di un demone! ^O^

Shu
11/09/06, ore 14:05

Eh eh, non è facile scrivere una piccola recensione di questa storia dopo tutto quello che con Harriet ci siamo scritte a riguardo! Ma dopo aver scritto su “Breathe” la prima recensione al mondo più lunga della fic stessa, vorrei lasciare qualcosa anche qui. Perché questa storia è di un’originalità davvero rara. Qui si da voce ai pensieri di un dio della morte, una cosa che io non sarei riuscita nemmeno a immaginare. Fantastica la panoramica iniziale, riuscitissimo l’intento di rendere il distacco di chi è completamente esterno alla prospettiva umana, e… veramente commovente la parte finale. Quella quasi paura per Raito, e la reticenza di Rem anche nell’ammettere a se stessa l’affetto per Misa… Capolavoro.

Klaudya
10/09/06, ore 18:07

Una storia davvero carina! ^^ Hai reso davvero bene il personaggio di Remu. Complimenti!