Recensioni per
Breathe in breathe out
di Harriet

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/06/09, ore 19:05

tristissima.....ma bellissima......

Recensore Master
21/05/07, ore 23:25

Tristissima T_T Tanto triste quanto bella. Sinceramente, è la prima fic in cui mi imbatto che parla di Rem. E' la prima volta che sento qualcuno dare voce ai suoi sentimenti, e tu ci sei riuscita benissimo. Gran bella fic, davvero complimenti!

Recensore Master
14/05/07, ore 21:18

E' davvero bellissima. Sei riuscita a esprimere i sentimenti di uno Shinigami, cosa in cui io non potrei di certo riuscire, è profonda, dolce, stupenda. In una parola, PERFETTA. Complimenti.

Nuovo recensore
01/01/07, ore 16:54

Adoro il personaggio di Rem e mi è dispiaciuto moltissimo vederla morire(nel volume 7 ci son state solo batoste, una dietro l'altra ç__ç). A volte mi chiedo se la storia di Death Note sarebbe cambiata se Light avesse avuto lei come shinigami invece che Ryuuk. Conoscendo Light probabilmente no, ma la sua dolcezza e la sua umanità mi hanno colpito e sono contanta di non essere stata la sola. Immagino debba essere stato difficile rendere il punto di vista di uno shinigami quindi grazie per aver sfornato questa meraviglia

Nuovo recensore
03/12/06, ore 12:12

Povera remmina... il suo punto di vista è reso davvero bene e anche la sua spiegazione del perché s'è irrazionalmente affezionata a Misa-Misa, tanto da sacrificarsi per lei e lasciarla tra le mani di un demone! ^O^

Shu
11/09/06, ore 14:05

Eh eh, non è facile scrivere una piccola recensione di questa storia dopo tutto quello che con Harriet ci siamo scritte a riguardo! Ma dopo aver scritto su “Breathe” la prima recensione al mondo più lunga della fic stessa, vorrei lasciare qualcosa anche qui. Perché questa storia è di un’originalità davvero rara. Qui si da voce ai pensieri di un dio della morte, una cosa che io non sarei riuscita nemmeno a immaginare. Fantastica la panoramica iniziale, riuscitissimo l’intento di rendere il distacco di chi è completamente esterno alla prospettiva umana, e… veramente commovente la parte finale. Quella quasi paura per Raito, e la reticenza di Rem anche nell’ammettere a se stessa l’affetto per Misa… Capolavoro.

Klaudya
10/09/06, ore 18:07

Una storia davvero carina! ^^ Hai reso davvero bene il personaggio di Remu. Complimenti!