.Un incontro sotto la pioggia!
di _itsnickymine

29/03/13, ore 11:23

bellissima davvero stupenda *.* amo il modo in cui scrivi, sei bravissima. Chissà quanto prendi nei temi AHAHAH sei una delle più brave, e poi amo la tua pagina su facebook, adesso vado baci c:

30/01/12, ore 20:03

OMJ!OMJ!OMJ! C'è la tua storia è... OMJ! Vorrei che tutto quello che hai descritto succedesse veramente. Vorrei che quei due emeriti idioti la smetessero di racattare amori con canguri raccolti in autostrada e si decidessero a impegnarsi seriamente l'uno con l'altra. Vorrei solo che il principe sposi la principessa. Ma è così difficile da capire?
Vale non sai quanto ti amo. benvenuta nella Niley family! :)
E questo significa che la tua FF vola fra le mie favorites!

30/01/12, ore 10:44

“ ti amo” disse facendomi toccare il cielo con un dito. ...... Morta , c'è io amo Niley con tutto il mio cuore , loro insieme sono magnifici , li amo in una maniera spropositata :) Non so cosa dirti le tue storie mi fanno impazzire sono incredibili :) Vorrei chiederti due cose :
1. hai Twatter così magari parliamo li e diventiamo amiche
2. Ti va di passare a leggere la mia nuova storia , mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

29/01/12, ore 23:05

*________* ok Vale,credo di amarti,sul serio u.u
questa os è jsdhsjdfhdskjafhdaskf <3
giuro che amo la pioggia da quando conosco questi due carciofi,e quando piove penso sempre a loro ascoltando BTS u.u
e poi c'èèèè “è una delle cose che amo di te!” sjhjcjhkasjdhsa NICOLA TU AMI TUTTO DI MILEY LO SAPPIAMO (soprattutto le sue bambine #js) ahahahahah
ok,basta,questa è in assoluto una delle mie preferite,e credo che la leggerò nei miei momenti emo "Nick e Miley non torneranno piùùù insiemeeee" per farmi forza e sperarci ancora di più <3