I’d lie ~ tutta colpa di un Orecchio Oblungo
di Feel Good Inc

Oddio che carina! So che probabilmente non leggerai neanche questa recensione perché è una storia molto vecchia, ma ci tengo comunque a dirti che è stupenda! Ti fa innamorare di Fred! Scrivi molto bene e spero che tu non abbia smesso...

La storia mi è molto piaciuta. Secondo me, il modo in cui Hermione difende Grattastinchi a spada tratta, soffiando tra l'altro, è molto realistico, oltre che divertente. Così Fred si è accorto di essersi innamorato di Hermione, ovviamente dicendolo alla ragazza in un modo che sembrasse solo l'ennesimo scherzo del ragazzo. Alla prossima, Tess

Stupenda. Davvero stupenda. Io amo questa coppia, e tu hai reso benissimo l' idea del loro rapporto! *-* Brava, complimenti, scrivi molto bene. :3

Ma ciao!
Eccomi qui a leggere e recensire per la seconda volta qualcosa di tuo. Fra l'altro, leggendo questa storia ho scoperto che anche tu stravedi per loro due insieme (il mio OTP *^*), quindi ho deciso che andrò a spulciare le tue storie in cerca di un'altra Fred/Hermione, che ti piaccia o meno (suona minaccioso).
Ma bando alla ciance.

« Ti ho già consigliato di imparare a rilassarti? E comunque... » È troppo vicino, si rende conto disperata, incapace di muoversi, mentre lui si china ancora di più su di lei. « Mi piace un sacco la tua risata. »: quanto è dannatamente sexy Fred Weasley? Scusa, ma dovevo dirlo.

Che dire? Questa shot mi è piaciuta tantissimo. Era da un po' che non trovavo qualcosa di così godevole da leggere e qualcosa di così veramente Fred/Hermione. Già perché io sono una pignola in generale, figurati sul mio OTP. Anzi, figurati su Fred e George. Direi che rompipalle al posto di pignola sia più preciso. E questa, beh, questa è totalmente, inconfutabilmente, Fred/Hermione. Ci sono tutti i motivi per cui li vedo così bene assieme (e visto che tu sei una shippatrice non starò certo qui ad elencarteli: li conosci benissimo e questa shot lo dimostra).
Poi c'è Hermione, così IC, così lei, meravigliosamente lei, con il suo essere permalosa, troppo seria ma anche con il suo saper lasciarsi andare quando ha gli stimoli giusti (quale stimolo migliore di Fred, aggiungerei?)
E c'è anche Fred. E su di lui non ho molto da dire, a parte: questo è Fred Weasley, gente. E non deve per forza diventare un orsacchiotto coccoloso piccipu per piacere ad Hermione. NO. E questa shot ne è la prova. Leggete e imparate, su.
E poi ci sei tu, che scrivi così maledettamente bene. Hai uno stile bellissimo, che adoro e che faccio fatica a commentare perchè mi ha lasciato senza parole - quindi accontentati di questo complimento striminzito che puoi moltiplicare per mille.

Insomma, direi di aver esaurito le parole per descrivere la meravigliosità (?) di questa semplice - perché spesso le cose semplici sono le migliori - shot.
Bravissima.

Alla prossima
Cri

Oh, era tantissimo che non leggevo una tua storia, mi ero quasi dimenticata che scrivi da Dio! Hai lo stile che adoro, fatto bene, un po' ironico, ma di quell'ironia velata che non stona. Ogni volta che leggo le tue storie ho il sorriso sulle labbra. Quando c'è Fred di mezzo, poi, direi che dai il meglio di te. Si vede che ti piace tanto! Non sono una fan della coppia Fred - Hermione, ma confesso che tu li rendi talmente bene insieme che potrei ripensarci.
In particolare mi piace il fatto che sei capace di esprimere indirettamente, accennando qua e la, anche i sentimenti più forti. Non hai bisogno di ricorrere a paroloni forbiti o descrivere minuziosamente ogni singolo pensiero dei personaggi: ti basta accennare ad un gesto, un dialogo anche breve, una serie di azioni apparentemente comuni messe nel posto giusto al momento giusto in modo tale che si capisca cosa in realtà stanno provando. Ancora tanti tanti complimenti, spero di leggere al più presto qualcosa di nuovo sul mondo di Harry Potter.

Alla prossima,
Sofia

che soddisfazione leggere una Fremione che finalmente non trasforma Fred in un totale mentecatto sdolcinato!!!! ti giuro, molte che ho letto mi lasciano alibita.. ma la tua ha un che di originale eppure ben centrato! complimenti davvero! La continui? :)
baci, Momo

"Ho capito. Hai una cotta per me"
Decisamente, Fred arriva al punto senza peli sulla lingua.
E poi diciamocelo, Fred è ...Fred. u.u
Tutte abbiamo una cotta per lui.

"« Succede che mi sono innamorato, sorellina. Ti dispiace girare alla larga, diciamo per un minuto, diciamo per un paio d’ore, diciamo per il resto dell’estate? »"
Io credo di essermi innamorata.
;_; ♥♥♥♥
Vorrei spargere cuori e amore per tutta la durata di questa recensione (anche se dovrei essere a studiare, MA CHISSENEFREGA, appena ho visto il tuo messaggio mi sono totalmente fiondata a vedere cos'era), cioè, ci rendiamo conto? ;_;
Tu mi hai dedicato una storia.
Mi hai davvero dedicato una storia.
Non datemi un pizzicotto perchè, se sto sognando, è il sogno più bello che io abbia mai fatto ;_; ♥♥♥♥♥♥
Davvero mi hai dedicato una storia? ;_; Non posso crederci.
TU.
Tu vuoi farmi morire. Suvvia, ammettilo, ormai lo sanno tutti; hai cominciato con il concorso, continuato con le recensioni, e ora mi hai dedicato questa fantastica storia. E' PALESE che tu voglia ammazzarmi, maledetta ;_;
In questo preciso momento, in questo punto della giornata - e io dovrei ancora essere a studiare, ma chissenefrega -, cosa dovrei dirti?
Vorrei solo venire lì, ovunque tu sia, e spupazzarti fino a farti mancare il respiro. ;_; Sei assolutamente adorabile, Fabi, proprio come questa one shot.
E' stupenda. ;_; Riesci a rendere Fred e Hermione così bene, così maledettamente bene, che ce li avevo proprio davanti agli occhi: loro, Grattastinchi, le Orecchie Oblunghe e Ginny la rompiscatole - ora la odio ancora di più -.-
E hai addirittura osato insinuare che questa storia non ti soddisfa del tutto. GNE GNE GNE.
Non oso immaginare cosa avresti scritto se ti avesse soddisfata davvero; avresti dato vita a un Capolavoro con la C maiuscola. (Tanto i tuoi sono tutti Capolavori, quindi non c'è molta differenza <3)
Comunque. v.v stavamo parlando di questa mirabolante storia.
Un giorno mi spiegherai come ti vengono certe idee: la cosa fantastica è che riesci a metterle su carta in un modo assolutamente meraviglioso, e io rimango a bocca aperta di fronte allo schermo.
Dunque. *cerca di riprendere un po' di contegno*
Io amo Grattastinchi.
Insomma, anche io ho un gatto, perchè diamine non adesca aitanti ragazzi come Fred? ;_; Forse perchè quella sottospecie di maiale con la pelliccia non ha un occhio, o forse perchè è eccessivamente ciccione, boh ;__; un giorno aprirò un campo tutto per i gatti, li sfrutterò e adescherò ragazzi belli che rideranno con me ù_ù
E che si innamoreranno di me <3 - se, ma magari -.
Non perdiamo il filo del discorso ò_ò La malizia di Fred mi fa sciogliere come neve al sole, dico davvero. Credo che un giorno morirò a causa sua, ma anche a causa TUA, che scrivi certe cose. Fanno male al mio cervello! ;_;
E poi, Hermione ha ragione: cosa vogliono dal povero Grattastinchi? Lui è un tenero micino, vuole giocareh ;_; antipatici. Gli animalisti li ammazzeranno u.u ma io li salverò perchè li amohhh.
Ti rendi conto che il mio cervello è ancora in pappa perchè tu mi hai dedicato questa storia? ;_; Mi sento così spregevolmente (?) ripetitiva, quando ti recensisco, perchè le tue storie sono tutte stupende e il tuo stile è sempre incredibilmente perfetto. Mi spieghi come fai ad evocare così tante immagini, quando scrivi? Io davvero non ho la più pallida idea di come fai, ma è una cosa davvero fantastica da vedere. Credo tu sia una delle scrittrici più brave di EFP, perchè fai emozionare con uno stile semplice e lineare, senza fronzoli: non ti perdi in inutili dettagli quando sai che non servono ai fini della trama, concentrandoti sui sentimenti che evochi nel lettore.
Un giorno spero di diventare come te, Fabi, ormai sei diventata il mio modello ispiratore (?).
E, davvero, non so proprio come ringraziarti: ho apprezzato tantissimo quello usato da te, sono così felice da poter scoppiare.
Forse mille grazie non basteranno, ma spero di poter ricambiare il tuo ringraziamento: mi hai decisamente migliorato la giornata.
E, dato che non ho altre parole da spendere su di te e su quanto io ti adori, in questo momento, ti dico semplicemente Grazie.
Perchè sono una persona umana ed è l'unica cosa sensata che riesco a dire, dopo questa sfilza di pensieri senza un filo logico.
Mi eri mancata tantissimo. ♥♥♥♥♥♥♥

vai fred vai fred vai fred ops scusa le fremione mi fanno questo effetto miè piaciuta un saccooo brava