I say yes
di _MoonShine_

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *.* Dolciccimissimissimiiiiii! Li adoro! Li adoro tanto! Ma che belli! >.< Sono stupendi! E teneri! E finalmente il "ti amo" ! Oddio che bello! Che bello! Capitolo S T U P E N D O ! Fine è stata dolcissima! Shade! Oddio! è stato ancor più dolceeeeeeeeeeeeeeee!! "Non coprirli, sono bellissimi"! Sono sfollata in quel momento! Mi sono messa a urlare! O che ciccini! Avevo le lacrime agli occhi! Sei stata moolto brava! Mi è piaciuto fesss (Come avrai già capito XD).
Sono contentissima che finalmente si sono dichiarati l'uno all'altra ma.... ( eeeeeee sì! Devo sempre rompere le balle XD) ORA CHE SUCCEDERà?
Insomma.... Fine deve uccidere Huter. E non è bello uccidere il padre del tuo fidanzato! eheh
E Shade vorrà saperne di più su Fine. Non mi pare che Fine gli abbia raccontato molto sulla sua vita. Quiiiiindiiii.... sono super mega iper curiosissima di sapere come continuerà questa storia!
Ti pregooooooo! Aggiorna prestooooo!
Un super bacione! Anzi due! ^.^

Awwwwww! :3
Oddio, che dolci!
Ma sono troppo pucciosi insieme! Voglio 4 piccoli Shade e 4 piccole Fine, da loro due!!
*Arrossisce*
Che teneri..
Il capitolo? E c'è bisogno di dirlo? SPETTACOLARE!!!!!!
Che bello :3 Davvero
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
E scommetto che qualche verità sul passato di Fine verrà a galla
Ora ti saluto, spero che aggiornerai prestissimo
Un bacio grande grande

Moon Eclipse

ecco ora arriverà la parte della erità ma xk deve arrivare uffaaaaaaaa mi raccomando aggiorna presto cosa succederà? stavolta lo saprai solo tu aspetto il prossimo chappy un bacio

Ciao e buona sera ^-^
Ahh (sospiro di sollievo) finalmente si sono dichiarati (beh più che altro finalmente Fine si e dichiarata visto che Shade l'aveva glia fatto) ma sono solo dettagli xD
Beh che dire questo capitolo mi è piacuto tantissimo ed è stato anche molto dolce ah un'ultima cosa...anche io amo gli occhi de Shade *-* Aggiorna presto ^-^
Mary

Ciao! Ma come si fa a dimenticarsi di una cosa del genere? Certo che Fine è proprio sbadata non c'è che dire xD Comunque un po mi dispiace per Will ma come ha detto lui "Se ami, lascia amare" e sono sicura che li lascerà stare e forse diventerà un buon amico per Fine. Chissà che cosa succederà tra Fine e Shade fuori dal salone...mmm sono proprio curiosa di saperlo ^-^
Ehi ora che ci penso quando apparirà Bright? Sono curiosissima di sapere quale sarà il suo ruolo in questa storia :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Aggiorna presto miraccomando eh? xD
Mary <3

Ciao.
Bene bene, Will ha avuto il ben servito, anche se in modo gentile. Almeno si sta mettendo da parte dignitosamente. Shade è il solito impulsivo, voglio proprio vedere cosa farà Fine. Sarebbe anche ora ke la rossa si dichiarasse, non credi? Sta tirando troppo la corda, finirà ke il nostro principe si ammazzerà con tutti gli esseri di genere maschile ke arriveranno a Camelot.
Cmq vedremo cosa ti inventerai. Alla prossima!

Violet light.

Oddio! Sono curiosissima! Fine! Raggiungi Shade alla svelta! Voglio sapere che succedeeeeeeee! Una piccola anticipazione?? Ti pregoooooo :3! Muoio dalla curiosità!
E chissenefrega di questo Will! Non mi piace proprio! Come si è permesso di trattare così il MIO Shade!? Pua! Che coraggio! Stupido ragazzino! Avra pure ragione ma non glielo dici con quel tono! Povero principe! Ma Shade, non disperarti, ci sono io a consolarti! >.<
Ok, ok :3 non proprio io... va bene anche Fine! Oh Fine dichiarati! Digli che l'ami! *.*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooooooooooooo!
aggiorna presto!
un bacione enorme!

Hai aggiornato :')
Oddio, mi puoi dire se sai l'indirizzo di Will?
No, perchè io e il mio pugnale vorremmo fargli visita :)
COME SI PERMETTE DI TRATTARE COSI SHADE?!
Lo strangolo con la frusta di Eclipse! Grr..
Ok, prima di spaccare il computer ti dico che il capitolo
è una cosa... Spettacolare!
E spero che aggiornerai presto, presto ;)
Perchè sono curiosa di sapere cosa succederà in terrazza.. hihi.
Un bacio grande grande

27/02/12, ore 17:00

No. Non dirmelo: Sono in ritardo.
Lo so!! E ti chiedo infinitamente perdono
Io ci sarò sempre per recensire la tua storia, ma a volte.. >.>
Capita che il tuo computer è talmente lento che bisogna farlo controllare
E chi te lo aggiusta non te lo restituisce fino al giorno dopo! Giuro stavo per strapparmi i capelli xD
Comunque, passando alla storia..
Beh, che posso dire? Sempre le stesse cose: ODDIO NON POSSO CREDERCI!! MA E' MERAVIGLIOSO!
Nooo *-* Shade geloso. Oddio quanto lo amo quando è geloso è così.. coccoloso. Andrei lì e lo mangerei di baci
Haha, prima di degenerare, ti mando un bacio
Spero che aggiornerai ultra-super-mega-iper PRESTO!
Un bacio

27/02/12, ore 14:46

che chicchini! >.< ! non vedo l'ora che arrivi la festaaa!
Fine finalmente ha detto qualcosa! Dai che forse si scioglie un pochino... Shade sarà pure un gatto di marmo a ballare, però ha avuto il coraggio di dirle che l'ama!
o che bello! mi hai fatta felice con questo capitolo!
Will mi sta simpatico ma non voglio sbilanciarmi... non mi va giù che si metterà in mezzo ai due! che scatolineeee!
ho stra voglia di leggere il prossimo capitolooooO!
a proposito.. tra Ian e Rein tutto bene? mi piacerebbe leggere un altro capitolo su di loro! :D
un bacio!

27/02/12, ore 14:02

ma ora il balloooooo lo fara cn entrambi o no? oddio k succederà povera fine e povero shade k la deve vedere cn un altro ahahahah bhe nn mi resta k aspettare il prossimo capitolo un bacioneee enormee

27/02/12, ore 12:59

Mmm secondo me qui va a finire male...con Shade e William che hanno chiesto praticamente la stessa cosa a Fine ci sarà da divertirsi. Comunque devo ammettere una cosa......amo Shade geloso e così tenero *-* e poi il valzer! Possibile che non lo sappia ballare? Ma non ti preoccupare Shade ci pensa Fine a guidarti xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^ questo mi e piacuto tantissimo
Mary

26/02/12, ore 22:08

Eccomi! Allora, come previsto Shade è geloso e Fine si trova tra 2 fuochi, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al ballo! Bellissima la scena del ballo, l'hai descritta molto bene. Shade poi è stato veramente fantastico e super romantico con quella promessa di ballare solo con lei. Ma chissà cosa accadrà quando scoprirà dell'invito di Will, uragani in arrivo!
Aspetto il prossimo aggiornamento. Bye!

Violet light.

26/02/12, ore 21:40

oh che rromantico mi aspetto una bella scenata di gelosia da parte di shade quando vedrà fine e william ballare assieme....
comunque bellissimo capitolo

mmh.. questo tizio non mi piace! non vorrei che qualcuno si metta tra Fine e Shade... ;( ! non ora che si sono baciatiii! Ti prego! fa che si mettano insieme e basta! senza interruzzioni! Lo so che serve per movimentare la storia! ma voglio che Fine dica a Shade che lo ama! e che si bacino ancora! sono troppo tenerosi!
Stupido Huter! se non avesse chiamato shade a quest'oria si sarebbero più che baciati!
uffiiii! bello il capitolo però, come sempre del resto!
un bacio